1. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4871845
    A Laguna Seca, sulla ripida ascesa del Rahal Straight, la nerboruta accelerazione di una Desmosedici è capace di trasformare il cavatappi (curva 8, altresì nota come The Corkscrew) in un bunjee jumping a due ruote. Si scalano ferocemente tutte le marce in eccesso, con il posteriore che scodinzola, la frizione antisaltellamento sotto stress e il pilota aggrappato con i denti alla leva freno anteriore. Poco meno di sessanta chilometri orari, ...
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4871932
    white ha scritto:
    Bella rece per un ottimo titolo straconsigliato ;)
     e passato purtroppo in sordina..fosse uscito un paio di mesi fa avrebbe fatto (giustamente) sfracelli a livello di vendite,peccato farlo uscire a campionato finito e in un periodo così pieno di uscite...
    riguardo la rece,concordo su tutta la linea con Fotone,il gioco riesce perfettamente nel suo intento di divertire senza frustrare,anche se la profondità di SBK 08 è stata abbandonata e imho aver tolto del tutto i danni è stato un errore,almeno lasciami decidere se attivarli o no..
    peccato per la grafica su 360,troppo sparata,ma è un prezzo che pago volentieri in cambio di un pad che funziona bene
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #4871946
    matly ha scritto:
    e passato purtroppo in sordina..fosse uscito un paio di mesi fa avrebbe fatto (giustamente) sfracelli a livello di vendite,peccato farlo uscire a campionato finito e in un periodo così pieno di uscite...
    riguardo la rece,concordo su tutta la linea con Fotone,il gioco riesce perfettamente nel suo intento di divertire senza frustrare,anche se la profondità di SBK 08 è stata abbandonata e imho aver tolto del tutto i danni è stato un errore,almeno lasciami decidere se attivarli o no..
    peccato per la grafica su 360,troppo sparata,ma è un prezzo che pago volentieri in cambio di un pad che funziona bene

Pensa che i giochi di guida non sono il mio genere preferito e che, nonostante tutto quello che è uscito in questi giorni, motogp è il titolo a cui sto giocando di più.
    Ogni sera mi faccio quelle 3-4 gare di campionato o carriera con tanto di prove libere e qualifiche. Una droga.
  4. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4871965
    Droga TOTALE anche per me (tanto che è stato faticoso lasciare il pad e mettersi a scrivere :) ).Il meglio è gara a livello difficile, con gli avversari che girano sui miei tempi e la vera differenza si fa in staccata e uscita di curva, quando raddrizzi leggermente la moto e apri il gasi sempre qualche centesimo prima.
    Ma la cosa che più adoro è che non mi divertivo e godevo così dai tempi di GP500 su PC.
    Insomma, sono tre giorni che giro a Jerez da solo...ormai avrò le gomme bruciate!
    :D

Vero, peccato per l'assenza di danni.
    fotone.tumblr.com
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4872790
    Hikaru ha scritto:
    Ma tra questo e Sbk 08 quale mi consigliate? Sono sempre stato appassionato di giochi di guida ma ho solo giocato quelli di macchine, mai quelli di moto. Sono tentato di prendere uno dei due ma non sono indeciso.
    Grazie.
      dipende
    se vuoi un gioco spettacolare,divertente,abbastanza impegnativo ma che non ti faccia smadonnare prendi Moto GP
    se invece vuoi un gioco simulativo,con settaggi da ingegnere e che ti perdona poco e nulla prendi SBK..
    intendiamoci,SBK lo puoi giocare anche in modo più "easy",ma ti perderesti la sua peculiarità principale :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: Homepage #4872800
    matly ha scritto:
    dipende
    se vuoi un gioco spettacolare,divertente,abbastanza impegnativo ma che non ti faccia smadonnare prendi Moto GP
    se invece vuoi un gioco simulativo,con settaggi da ingegnere e che ti perdona poco e nulla prendi SBK..
    intendiamoci,SBK lo puoi giocare anche in modo più "easy",ma ti perderesti la sua peculiarità principale :)
       Vabbè ho deciso di prendere Moto Gp :D , mi manca un gioco di guida impegnativo ma non ho voglia di diventare matto con troppi settaggi e altre cose, mi basta un via di mezzo come sembrerebbe Moto Gp. Grazie Matly :)
  7. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4872820
    Scusate ma io lessi in passato che era previsto anche per wii...solo che non ne vedo traccia, ne sapete qualcosa?
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  8. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4872874
    matly ha scritto:
    dipende
      Quoto, concordo e non aggiungo altro! ;)
    fotone.tumblr.com
  9. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4976606
    quanti pochi messaggi per questo gioco. ho provato ieri la demo ed è vero, la sensazione è simile a quella provata con gp 500. voi che l'avete già digerito (immagino settando su simulazione) lo consigliate?
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78

[Recensione MotoGP 08] La 800cc di Capcom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina