1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4872164
    Ma soprattutto era un'esperienza unica marciare verso il grosso delle truppe nemiche,dare gli ordini in modo intuitivo alle proprie truppe e buttarsi nel macello falciando tutti,vedendo in tempo reale i frutti della propria strategia...

Momento più gasante sicuramente fare a mazzate contro un gruppo moooolto più numeroso e vedere la propria cavalleria pesante arrivare in aiuto attraversando l'esercito nemico da parte a parte,lasciando a noi il compito di sterminare i superstiti andando di button mashing:D
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4872171
    gek ha scritto:
    Ecco,questo era un gioco della maddonnna

Insieme a Fable e Ninja Gaiden uno dei pochi giochi che mi abbiano gasato su xbox
     Otogi 2!

Ehm, scusate, mi viene d'istinto.

A parte questo, i primi 2 KUF su Xbox sono stati uno spasso. Punto molto su questo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4872361
    Bark ha scritto:
    Personalmente mi attendop molto di più da N3 e Gundam DW
     Non avendo giocato il primo non conosco bene le meccaniche di gameplay...
    Sembrerebbe uno strategico con elementi action. Purtroppo ho una repulsione per tutti i giochi di strategia, ma in questo caso potrei chiudere un occhio...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4872421
    Bark ha scritto:
    Personalmente mi attendop molto di più da N3 e Gundam DW
      Sì ,ma non solo graficamente

A livello di meccanica NNN e Gundam sono dei pigia pigia ignoranti

Questo se mantiene anche solo inalterato il gamplay del predecessore è un GIOCO della madonna,se l'hanno addirittura migliorato dico solo :sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4872643
    risolvete un mio dubbio,la campagna single player esiste,sarà ai livelli del precednete capitolo?
    non vorrei fosse un titolo troppo orientato al multy come l4d della valvle:-\
    p.s. non è che sia un male per capirci,ma io non ho tmepo per stare dietro al live:(

[Screenshot Kingdom Under Fire II] Si riapre lo scontro su PC e console.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina