1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4871891
    Il nuovo filmato "in game" di Tatsunoko Vs Capcom segna l'atteso ritorno di Viewtiful Joe. Anche in questo titolo, ritroveremo i suoi poteri speciali VFX basati in gran parte su acellerazione/rallentamento del tempo. Oltre al video, che potete raggiungere cliccando sull'apposito riquadro grafico, a fondo news vedete alcuni screenshot dedicati ai minigame, aggiunti in questa versione casalinga per Wii. L'unica data disponibile riguarda ancora il Giappone, che vedrà il gioco ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4871898
    aleZ ha scritto:
    Il nuovo filmato "in game" di Tatsunoko Vs Capcom segna l'atteso ritorno di Viewtiful Joe. Anche in questo titolo, ritroveremo i suoi poteri speciali VFX basati in gran parte su acellerazione/rallentamento del tempo. Oltre al video, che potete raggiungere cliccando sull'apposito riquadro grafico, a fondo news vedete alcuni screenshot dedicati ai minigame, aggiunti in questa versione casalinga per Wii. L'unica data disponibile riguarda ancora il Giappone, che vedrà il gioco ...
     Ma pensassero a fare Viewtiful Joe 3... una trilogia lasciata incompleta... altro che Shenmue :'(
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4871956
    ONM-Sampei ha scritto:
    bestemmia ! :D
     :DD

Va benissimo Shenmue 3, ma possibile che si son dimenticati tutti del terzo capitolo di VJ :O ?

Il solo ad averli giocati entrambi, probabilmente :))
  4.     Mi trovi su: Homepage #4872027
    SixelAlexiS ha scritto:
    :DD

Va benissimo Shenmue 3, ma possibile che si son dimenticati tutti del terzo capitolo di VJ :O ?

Il solo ad averli giocati entrambi, probabilmente :))
     Non sei l'unico.

Magari dopo questa comparsa di VJ si ricordano e finalmente completano la triologia.

[Notizia Tatsunoko Vs Capcom] Tatsunoko Vs Capcom filmato ancora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina