1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4871952
    Il sito Animation Italy ha segnalato l'uscita, quasi in sordina, per il tre dicembre dell'anime in cg Vexille. L'anime sarà distribuito da MV Entertainment ed Eagle Pictures, lo stesso giorno in cui PassWorld e la stessa Eagle Pictures distribuiranno in Italia Millenium Actress di Satoshi Kon. Nulla si sa ancora sul prezzo e sugli extra in dotazione. Vexille è ambientato nel 2077, dieci anni dopo che il Giappone ha lasciato ...
  2. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #4873232
    Millennium Actress!!
    Stupenderrimo, finalmente potrò importunare di nuovo i miei amici per fargli vedere un altro film d'animazione giapponese.... :D

Per quanto riguarda Vexille, ad occhio sembra usare lo stesso motore grafico del secondo film di Appleseed, o sbaglio?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4874442
    Wow, Vexille... una delle più grandi vaccate della storia dell'animazione. Dico sul serio, una delle trame più brutte, idiote e scontate che abbia mai visto. E non pensiate che le (trascurabili) scene d'azione possano giustificarne la visione in una serata ignorante. Brutto, ma persino più brutto dei film in CG di Appleseed.

Gaudio invece per Millenium Actress, unica opera di Satoshi Kon ancora assente dalla mia collezione. L'ho visto solo una volta qualche anno fa, per cui non mi ricordo nulla e ho una gran voglia di rivederelo!
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.

[Notizia Vexille] Vexille da dicembre in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina