1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4871970
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Scusate ma non ho resistito. Praticamente Nintendo, per bloccare il fenomeno dei giochi usati ha pensato bene di fare una bella cosa per il suo prossimo aggeggino da attaccare alla Wii, ovvero il Wii Speak. Praticamente se volete usare la "chat" sulla Wii dovrete scaricare il Canale Wii Speak tramite un codice che è contenuto SOLO nelle confezioni originali dell'accrocchio o nei bundle (per ora solo Animal Crossing), senza codice il microfono non serve a nulla.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4871982
    SharkFRA ha scritto:

Scusate ma non ho resistito. Praticamente Nintendo, per bloccare il fenomeno dei giochi usati ha pensato bene di fare una bella cosa per il suo prossimo aggeggino da attaccare alla Wii, ovvero il Wii Speak. Praticamente se volete usare la "chat" sulla Wii dovrete scaricare il Canale Wii Speak tramite un codice che è contenuto SOLO nelle confezioni originali dell'accrocchio o nei bundle (per ora solo Animal Crossing), senza codice il microfono non serve a nulla.
     per cui se il mio wii si rompe e devo comprarne un altro, mi serve anche un nuovo wii speak..

ottima pensata!!

chissà che gli altri non copino l'idea e lo facciano anche coi pad..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4871986
    SharkFRA ha scritto:

ma intendi dire che il codice è univoco? O_o
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4872000
    Ripeto quanto dicevo nei topic su questo argomento nella sezione PC. Imho hanno ben capito che contro la pirateria la lotta è persa in partenza: la maggior parte di chi usa sw pirata lo fa a prescindere da prezzo ecc. quindi è inutile per loro abbassare prezzi ecc. Quindi stanno tutti spostando il fuoco su chi compra originale cercando di spremerlo il più possibile. Il tutto è iniziato su PC con le installazioni limitate a 5, poi con il caso SPORE dove il codice è quasi univoco ed hanno spacciato queste misure come lotta alla pirateria. In realtà il giorno che esce il gioco esce anche il crack e l'unico problema che creano queste protezioni è per chi compra originale usato. Dicevo che queste "sperimentazioni" sarebbero arrivate presto su console e CVD sono arrivate. Imho questo è solo l'inizio...:X
  5.     Mi trovi su: Homepage #4872003
    A me Nintendo è passata da 3 anni fa che tifavo molto per lei, per finire ad oggi che spero si prenda una bella batosta sul naso, giusto per ricordarsi che i consumatori non sono vacche da latte.

Si si, Nintendo inizia a starmi altamente sulle balle.
    Sono due mesi che non acquisto nulla per wii e ds. Continuerò cosi pe run po mi sa.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4872013
    SharkFRA ha scritto:

Scusate ma non ho resistito. Praticamente Nintendo, per bloccare il fenomeno dei giochi usati ha pensato bene di fare una bella cosa per il suo prossimo aggeggino da attaccare alla Wii, ovvero il Wii Speak.
    Ma cosa c'entrano i giochi usati con questo microfono?
    E sopratutto, chi se lo in*ula sto wiispeak?
    "A un’altra vita".

Bangkok
  7.     Mi trovi su: Homepage #4872028
    Ma che succede in questi giorni?! Hanno aperto la stagione della caccia all'usato?!

Ma Nintendo non sta guadagnando abbastanza con l'HW e il SW senza andare a rompere le palle anche ai poveretti che cercano di giocare rispermiando qualche soldino con l'usato!??!

Francamente il Wii l'ho preso per divertirmi con la mia tipa, ma sto cominciando a rompermi le palle...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4872030
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ripeto quanto dicevo nei topic su questo argomento nella sezione PC. Imho hanno ben capito che contro la pirateria la lotta è persa in partenza: la maggior parte di chi usa sw pirata lo fa a prescindere da prezzo ecc. quindi è inutile per loro abbassare prezzi ecc. Quindi stanno tutti spostando il fuoco su chi compra originale cercando di spremerlo il più possibile. Il tutto è iniziato su PC con le installazioni limitate a 5, poi con il caso SPORE dove il codice è quasi univoco ed hanno spacciato queste misure come lotta alla pirateria. In realtà il giorno che esce il gioco esce anche il crack e l'unico problema che creano queste protezioni è per chi compra originale usato. Dicevo che queste "sperimentazioni" sarebbero arrivate presto su console e CVD sono arrivate. Imho questo è solo l'inizio...:X

a miei occhi il ban dal live è sempre stato un deterrente mica da ridere..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4872037
    Andhaka ha scritto:
    Ma che succede in questi giorni?! Hanno aperto la stagione della caccia all'usato?!

Ma Nintendo non sta guadagnando abbastanza con l'HW e il SW senza andare a rompere le palle anche ai poveretti che cercano di giocare rispermiando qualche soldino con l'usato!??!

Francamente il Wii l'ho preso per divertirmi con la mia tipa, ma sto cominciando a rompermi le palle...

Cheers
     non vogliono perdere manco un centesimo. Dopo vado in negozio e chiedo quanto valutano una Wii con WiiFit, WiiSport e Smash Bros

Nintendo contro l'usato..................

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina