1.     Mi trovi su: Homepage #4872031
    Ultimamente sto giocando pochino su Ds e sto seguendo poco la sezione portatili, che peraltro mi pare abbastanza sprecata qui, ma tant'è.

Ad ogni modo, sto cercando di capire quali sono i titoli molto impegnativi per ds usciti o in uscita.
    Per molto impegnativi intendo cose tipo

Etrian Odissey
    Anno 1701
    Trauma Center

Insomma, roba difficile, su ds cerco tantissima sfida.
    Tra l'altro ho provato da ghan settimana scorsa un gico che si chiama Contra 4...E una settimana che lo voglio:DD

Un altra cosa, etrian odissey 2 pal è uscito? e Phoenix wright 3?

Scusatemi, so che basterbee una piccola ricerca su google, ma ne approfitto cosi poi per chiedervi alcune cose.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4872884
    nanostray 2 e castlevania order of ecclesia mi stanno dando parecchio filo da torcere

penso che tra gli impegnativi puoi metterci tranquillamente anche  contra 4, Mystery Dungeon:Shiren the wanderer e Bella Sara

trova l'intruso  :P
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  3.     Mi trovi su: Homepage #4873011
    CeLoX ha scritto:
    nanostray 2 e castlevania order of ecclesia mi stanno dando parecchio filo da torcere

penso che tra gli impegnativi puoi metterci tranquillamente anche  contra 4, Mystery Dungeon:Shiren the wanderer e Bella Sara

trova l'intruso  :P
     Nanostray 2:sbav:...mi ricorda i bei tempi andati...un po' come contra 4.
    Prenderò questi due mi sa come priam scelta.

Bella sara mi intriga di brutto poi:6
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4873534
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Ultimamente sto giocando pochino su Ds e sto seguendo poco la sezione portatili, che peraltro mi pare abbastanza sprecata qui, ma tant'è.

Ad ogni modo, sto cercando di capire quali sono i titoli molto impegnativi per ds usciti o in uscita.
    Per molto impegnativi intendo cose tipo

Etrian Odissey
    Anno 1701
    Trauma Center

Insomma, roba difficile, su ds cerco tantissima sfida.
    Tra l'altro ho provato da ghan settimana scorsa un gico che si chiama Contra 4...E una settimana che lo voglio:DD

Un altra cosa, etrian odissey 2 pal è uscito? e Phoenix wright 3?

Scusatemi, so che basterbee una piccola ricerca su google, ma ne approfitto cosi poi per chiedervi alcune cose.

Contra 4 è bello tosto. Evita Etrian 2: è prevalentemente una rottura di scatole.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4874209
    SnakeNBF ha scritto:
    Ma in Contra si spara anche in diagonale ? No perchè col DS le diagonali sono uno schifo
     1- non capirò mai perchè dite che le diagonali del ds sono uno schifo, forse avete le versioni fallate perchè io mi sono sempre trovato strabene (ds lite)

2- se ben ricordo per sparare in diagonale in contra 4 bisogna premere i dorsali
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  6.     Mi trovi su: Homepage #4875950
    CeLoX ha scritto:
    1- non capirò mai perchè dite che le diagonali del ds sono uno schifo, forse avete le versioni fallate perchè io mi sono sempre trovato strabene (ds lite)

2- se ben ricordo per sparare in diagonale in contra 4 bisogna premere i dorsali

Boh, si spara si in diagonale, ma non ho provato ad usare i dorsali, usavo la croce in diagonale. Se si usano i dorsali non lo so.

Peccato per Etrian 2 :(...il primo mi è piaciuto tantissimo.

Nulla, mi procuro sicuramente contra 4, mentre per nanostray, qualcuno mi sconsiglia il 2 a favore dell'uno. Penso mi procurerò l'uno quindi.

Grazie a tutti
    BAZINGAA!!
  7. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #4879050
    Boh, si spara si in diagonale, ma non ho provato ad usare i dorsali, usavo la croce in diagonale. Se si usano i dorsali non lo so.

Peccato per Etrian 2 :(...il primo mi è piaciuto tantissimo.

Nulla, mi procuro sicuramente contra 4, mentre per nanostray, qualcuno mi sconsiglia il 2 a favore dell'uno. Penso mi procurerò l'uno quindi.

Grazie a tutti
      Il primo ouendan, versione jap.
    Prepara il Rosario :D
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4879299
    Arit72 ha scritto:
    Il primo ouendan, versione jap.
    Prepara il Rosario :D
       Chiamato???:DD
    Se per impegnativo non intendi solo "frenetico" ma DIFFICILE darei un'occhiata a Lost in Blue...
    non lo finirò maiiiiiiiiiiii!:'( (però quante ore ho passato a giocarci...)
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4881699
    Per me il concetto di "impegnativo" si sposa molto bene con Shiren.

Forse pure troppo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Titoli impegnativi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina