1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4872054
    A cinque anni di distanza da Le sabbie del tempo, e al di là di tutti i "se" e i "ma" che è senza dubbio possibile tirar fuori, Ubisoft è finalmente riuscita a ritrovare quella magia. O perlomeno questa è l'impressione che ci è rimasta addosso dopo aver trascorso una giornata piena giocando in lungo e in largo una versione non definitiva del nuovo Prince of Persia. L'atmosfera esotica e ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4872839
    James Mc Cloud ha scritto:
    Notizie su un bundle con la 360?

Perchè sarebbe molto carine proseguire la tradizione che mi vide prendere nel 2003 la PS2 proprio con le Sabbie del Tempo (ancor oggi uno dei miei giochi preferiti, con il sistema di controllo migliore da me mai provato in titoli di questo genere), di cui PoP sembra esserne il degno erede.

Bellissimo Le sabbie del tempo.
    Speriamo che questo ne riprenda almeno l'atmosfera sognante.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3.     Mi trovi su: Homepage #4872848
    Jeff ha scritto:
    Bellissimo Le sabbie del tempo.
    Speriamo che questo ne riprenda almeno l'atmosfera sognante.

E' proprio l'atmosfera che mi spinse a giocarlo fino alla nausea. Certo a 14 anni avevo decisamente più tempo da spendere, era Natale, il primo Natale con la PS2 quindi ci giocai veramente fino allo sfinimento, completandolo in 5-6 giorni...

ma quell'atmosfera non l'ho ritrovata in Spirito Guerriero e manco in I due Troni.
    Le immagini di questo invece promettono benissimo e me ne sono innamorato dal primo trailer con Saeglopur dei Sigur Ros in sottofondo, la migliore colonna sonora di un trailer mai concepita (soprattutto per questo gioco)...

speriamo bene e in un bundle :)
  4. sempre ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #4872889
    concodo pienamente con le aspettative che ricordi "le sabbied del tempo" che oltre alla migliore atmosfera era anche il più giocabile, "spirito guerriero" l'ho trovato a tratti troppo difficile e "i due troni" non mi è piaciuto, sapeva di già visto e non mi era passata la voglia dopo neanche un'ora di gioco.
    Questo nuovo sembra diverso nell grafica e nello spirito, la controparte femminile è poi verament uno schianto!
    Speriamo bene

[Anteprima Prince of Persia] Acrobazie a cartoni animati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina