1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4872226
    Calmi, calmi, state calmi :D non è l'ennesimo topic con le voci su Shenmue III: questo gioco è morto e sepolto e non lo vedremo mai, solo....in questo periodo ho riattaccato il mio amato Dreamcast e sto continuando e ri-finendo Shenmue II e allora, facendo un paio di ricerche sulla rete, ho trovato questo presunto trailer (molto molto bello, che fa proprio sbavare) del fantomatico Shenmue III....onestamente mi sembra fatto troppo bene per essere fan made...possibile che sia stato fatto da Sega?

http://it.youtube.com/watch?v=uEZ3Ksk2428

Inoltre, chiedo venia per l'ignoranza ma che fine ha fatto Yu Suzuki? So che era stato allontanato da Sega ma....di cosa si occupa ora? Si prende cura delle sue pecore (come il povero Jeff Minter dopo che Mulinello gli ha segato Unity per GameCube a progetto praticamente ultimato) o opera ancora nel campo dei videogames? Perchè Sega si è lasciata scappare un simile talento?
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4872238
    Della64 ha scritto:
    Calmi, calmi, state calmi :D non è l'ennesimo topic con le voci su Shenmue III: questo gioco è morto e sepolto e non lo vedremo mai, solo....in questo periodo ho riattaccato il mio amato Dreamcast e sto continuando e ri-finendo Shenmue II e allora, facendo un paio di ricerche sulla rete, ho trovato questo presunto trailer (molto molto bello, che fa proprio sbavare) del fantomatico Shenmue III....onestamente mi sembra fatto troppo bene per essere fan made...possibile che sia stato fatto da Sega?

http://it.youtube.com/watch?v=uEZ3Ksk2428

Inoltre, chiedo venia per l'ignoranza ma che fine ha fatto Yu Suzuki? So che era stato allontanato da Sega ma....di cosa si occupa ora? Si prende cura delle sue pecore (come il povero Jeff Minter dopo che Mulinello gli ha segato Unity per GameCube a progetto praticamente ultimato) o opera ancora nel campo dei videogames? Perchè Sega si è lasciata scappare un simile talento?
    In origine si tratta del trailer di Shenmue Online (progetto morto da tempo ormai) e poi montato con vari spezzoni dei precedenti capitoli, in modo da farlo sembrare il trailer del terzo capitolo :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4872241
    Della64 ha scritto:
    Perchè Sega si è lasciata scappare un simile talento?
     Secondo me perchè si sono scrollati di dosso uno stipendio troppo oneroso rispetto alla politica e dimensione attuale di Sega. Yu Suzuki "te lo puoi permettere" se hai i soldi per investire nei suoi sogni, nelle sue visioni, se ti puoi permettere di fare un cabinato con una Ferrari e tre schermi...
    Confidiamo tutti che quello non sia un fake (anche se, guardandolo...) perchè è giusto che Shen Mue arrivi a una conclusione degna della meraviglia dei due primi capitoli, ma... Ripenso ai lavori dietro il primo (ho ancora il GD da qualche parte), penso a quali sono i titoli che vendono adesso, a cos'è la Sega ora. Meglio se le cose rimangono come stanno. Shenmue, la grande incompiuta.
  4. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4872312
    brazzy ha scritto:
    Secondo me perchè si sono scrollati di dosso uno stipendio troppo oneroso rispetto alla politica e dimensione attuale di Sega. Yu Suzuki "te lo puoi permettere" se hai i soldi per investire nei suoi sogni, nelle sue visioni, se ti puoi permettere di fare un cabinato con una Ferrari e tre schermi...
    Confidiamo tutti che quello non sia un fake (anche se, guardandolo...) perchè è giusto che Shen Mue arrivi a una conclusione degna della meraviglia dei due primi capitoli, ma... Ripenso ai lavori dietro il primo (ho ancora il GD da qualche parte), penso a quali sono i titoli che vendono adesso, a cos'è la Sega ora. Meglio se le cose rimangono come stanno. Shenmue, la grande incompiuta.
     Hai ragione, ma io non pretendo certo un nuovo gioco (sono uno che si accontenta, io ^_^) mi basterebbe un film, un video clip, un libro, un manga, insomma qualsiasi cosa andrebbe bene, purchè mi spiechi come finisce la storia.
    Tra l'altro Yu Suzuki nel 2006 disse che la storia relativa a Shenmue III era già bella che conclusa, ma che nonaveano ancora iniziato i lavori.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4872389
    brazzy ha scritto:
    Il motaggio lo è, ma l'FMV no, è originale... l'ho detto prima :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #4872403
    SixelAlexiS ha scritto:
    Il motaggio lo è, ma l'FMV no, è originale... l'ho detto prima :(
      Sì, lo so, non volevo ignorare il tuo post ma... l'hai scritto mentre io scrivevo il mio! ;)
    Le mie parole volevano solo dire: "a tutti noi piacerebbe che quello non fosse un fake", però di fatto lo è perchè le immagini come dici tu sono prese dal progetto Shen Mue Online e non dal terzo capitolo.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4872406
    brazzy ha scritto:
    Sì, lo so, non volevo ignorare il tuo post ma... l'hai scritto mentre io scrivevo il mio! ;)
    Le mie parole volevano solo dire: "a tutti noi piacerebbe che quello non fosse un fake", però di fatto lo è perchè le immagini come dici tu sono prese dal progetto Shen Mue Online e non dal terzo capitolo.
      :))

Quoto anche Della, a me basterebbe anche un piccolo libro o un manga a numeri per sapere come finisce :DD

Per Yu invece, ultime dichiarazioni lo davano come una specie di "supervisore" alla SEGA... bah, vorrei sapere come campa quest'uomo :(
  8. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4872481
    SixelAlexiS ha scritto:
    :))

Quoto anche Della, a me basterebbe anche un piccolo libro o un manga a numeri per sapere come finisce :DD

Per Yu invece, ultime dichiarazioni lo davano come una specie di "supervisore" alla SEGA... bah, vorrei sapere come campa quest'uomo :(
     Come campa lui? Come campiamo noi senza i suoi giochi, accidenti :P So che era uscito un suocoin oop nel 2006, una sorta di sparatutto, è l'ultimo titolo su cui abbia lavorato.....qualcuno sa come si chiama il gioco?
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4872563
    Della64 ha scritto:
    Inoltre, chiedo venia per l'ignoranza ma che fine ha fatto Yu Suzuki? So che era stato allontanato da Sega ma....di cosa si occupa ora?
    Questa cosa è stata smentita dalla stessa persona che la dichiarò! Il presidente di quella cloaca di Sega of America, che ormai è la peggior divisione SEGA, seconda persino a Sega Europe (a proposito, c' è il sito italiano).

Questo disse Simon Jeffery:
    "SJ: Yeah. He's kind of his own man right
    now. Every now and again, he'll come up with an idea, and I don't think
    anything has come out of that yet, but we're still working with him. He's not
    an employee anymore, but..."

E qui lo smentì
    !

Queste le sue parole:
    "I can safely say that Yu Suzuki is in fact still a Sega employee," said
    Jeffrey in a corrective statement made to Gamasutra today, adding that
    Suzuki "...is a Creative Officer of Sega Corp."

Praticamente non solo è in SEGA... ma è una specie di dirigente. E sta continuando a lavorare su SEGA Race TV.

Ma non mi stupisce affatto questa disinformazione. La notizia dell' abbandono di SEGA di Yu Suzuki è stata battuta da tutte le riviste ed è andata ad ascriversi nel filone dello "Shame on SEGA". La smentita del GIORNO DOPO della stessa persona e della stessa rivista (sempre Gamasutra) invece è stata per lo più tacciuta. Che sia mai che si pensasse che SEGA non abbia fatto uno sbaglio.

Anche Naka, che ha fondato la Prope, orbita ancora nell' universo SEGA, supervisionando o producendo sotto il marchio blu. La Prope praticamente è una via di mezzo fra un team di sviluppo di SEGA e una second party (bilancio separato, etc.).
  10.     Mi trovi su: Homepage #4872578
    brazzy ha scritto:
     Sega crea anche Yakuza e se notate bene, assomiglia a Shenmue.
  11. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4872677
    Della64 ha scritto:
    Hai ragione, ma io non pretendo certo un nuovo gioco (sono uno che si accontenta, io ^_^) mi basterebbe un film, un video clip, un libro, un manga, insomma qualsiasi cosa andrebbe bene, purchè mi spiechi come finisce la storia.
    Tra l'altro Yu Suzuki nel 2006 disse che la storia relativa a Shenmue III era già bella che conclusa, ma che nonaveano ancora iniziato i lavori.

Io non sono daccordo. Shenmue è un'esperienza e va vissuta.

Personalmente, mi ci sciacquo con la storiellina. :)
  12. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5573629
    scusate se rievoco questo vecchio topic, mi scocciava aprirne uno nuovo, visto che sull'argomento ce n'erano già a pacchi.
    Comunque, è di questi giorni, un nuovo rumor su Shenmue III. Sembrerebbe, infatti, che Sega abbia firmato un accordo per poter utilizzare l'Unreal Engine 3.0 e pare che all'E3 di quest'anno, venga presentato Shenmue 3 come esclusiva PS3.
    Pare anche che il secondo episodio possa tornare, insieme a Jet Set Radio, su Xbox Live, anche se in questo senso credo più alla pubblicazione tra gli Xbox Originals, del secondo capitolo.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5573633
    Vabbè é giusto, che mondo sarebbe se non spuntasse ciclicamente un rumor su Shenmue3. Però come tutti gli altri che si sono susseguiti, anche questo resterà tale, quindi non gli do la minima importanza, sempre nella speranza di essere smentito.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  14.     Mi trovi su: Homepage #5573642
    Della64 ha scritto:
    Comunque, è di questi giorni, un nuovo rumor su Shenmue III. Sembrerebbe, infatti, che Sega abbia firmato un accordo per poter utilizzare l'Unreal Engine 3.0 e pare che all'E3 di quest'anno, venga presentato Shenmue 3 come esclusiva PS3. 
     Ragionando sono più le possibilità che possa essere propio il contrario, Esclusica X360 o Multi tipo FFXIII.
    PS3 ha già l'esclusiva Sega Yakuza che per altro potrebbe benissimo essere l'erede di Shenmue, character design è quello, è un picchiaduro , minigiochi, micro cosmo esplorabile in pratica è Shenmue ambientato nella mafia giapponese.
    Poi se usano l' Unreal Engine, su quale macchina è più performante? X360
    Ma serve l' Unreal Ungine quando hanno già un motore eccellente che fa girare Yakuza su Ps3?
    Shenmue 2 per  quale macchina è stato convertito? Xbox.

[Shenmue III ] E questo cos'è?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina