1. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #4872261
    questa volta avevo giurato di non prenderlo di aspettare un paio di mesetti prima di iniziare per evitare di tornare nel tunnel... stamattina vado dal negoziante di fiducia per pigliare mirror edge call of duty e banjo e mi vedo bel bella una limited di wrath che mi guarda... ovviamente l'ho presa... azeroth sto tornando!
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  2.     Mi trovi su: Homepage #4888498
    iSamuS82 ha scritto:
    Sono molto molto tentato anche io...Sembrava ieri in cui facevo screenshot sul corpo di Nefarian...ah bei tempi!Il richiamo è forte, però come dici tu..ho paura di ributtarmi nel tunnel.
     Istraimmensamento Quoto, ho lasciato wow dopo aver fatto 70, manco karazhan ho mai fatto....però ho fatto 2 anni di wow veramente bellissimi e divertenti...ma il tunnel...è troppo tunnel...da quando ho smesso su wow ho già giocato una ventina di giochi per 360 e 10 per wii (da maggio 2007) :(
    Però...wow...è wow :'(
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4897618
    DK al 72 e 1/3 (vabbè, gli altri pg al 70, non lo dico nemmeno -.-).

Ho comunque la netta sensazione, per ora, che il levelling sia più veloce rispetto a TBC. Sarà che in TBC QuestHelper non c'era, però ricordo che all'epoca giocando 3 ore al giorno abbondanti di media, facevo un livello a settimana o poco più, adesso giocando in media 2 ore al giorno scarse ho fatto un paio di livelli in una settimana abbastanza easy.

E' possibile che aiuti molto anche la classe (col DK Blood non si recca MAI, si può pullare praticamente all'infinito e le quest elite da 3 giocatori si fanno da soli senza problemi) ed il fatto che ormai, almeno su Zenedar, le prime zone di Northrend sono già semi-deserte (a Borean Thundra sto vedendo meno gente che a Hellfire Peninsula col DK al 58), però, ripeto, finora sono rimasto molto sorpreso da come sto facendo in fretta (per il tempo che ci dedico, of course).

Avevo pronosticato un 80 a metà febbraio, invece è possibile che ci arrivi già a metà gennaio.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #4900036
    Seph|rotH ha scritto:
    DK al 72 e 1/3 (vabbè, gli altri pg al 70, non lo dico nemmeno -.-).

le prime zone di Northrend sono già semi-deserte (a Borean Thundra sto vedendo meno gente che a Hellfire Peninsula col DK al 58),

questo è pazzesco, uno che lavora che deve fare spararsi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4900801
    theo ha scritto:
    questo è pazzesco, uno che lavora che deve fare spararsi?
     Credo dipenda anche dai server. Zenedar ha una popolazione medio bassa, per cui la maggior parte della gente è già 80 o è lì lì per esserlo.

Adesso sono 73 e mi sono spostato ai Fiordi, ma la musica mi pare la stessa (pochissima gente). Che poi la cosa in verità non mi dispiace nemmeno troppo, mi godo meglio il content senza troppo stress da ganking. :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

destino maledetto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina