1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4872307
    Secondo quanto riportato da MTV, la confezione della periferica Wii Speak venduta in bundle con Animal Crossing City Folk (ribattezzato Animal Crossing: Let's Go to the City in Italia) contiene un codice unico per attivare il relativo Wii Speak Channel e utilizzare quindi il microfono al di fuori del gioco, per "telefonare" agli amici dotati anch'essi della periferica. Fin qui nulla di strano se non fosse che, secondo quanto riportato ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4872323
    the TMO ha scritto:
    Mi vongono in mente tipo 20 doppi sensi.Grazie comunque per la news, non ne sapevo niente, e secondo me è anche non poco assurdo.
     NE stavamo discutendo sull'altro thread di "Nintendo contro l'usato"....

Mossa molto sporca per quanto mi riguarda.. il Wii-speak possono pure mangiarselo per me.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4872326
    the TMO ha scritto:
    Mi vongono in mente tipo 20 doppi sensi.Grazie comunque per la news, non ne sapevo niente, e secondo me è anche non poco assurdo.
       Se mi si rompe me la cambiano, sì? E il game stoz la saprà sta cosa? O se qualcuno prende il bundle è poi "non gli piace entro 24 ore" rischio mi rifilino una periferica scaduta?

Te guarda un po', Epic chiacchiera, e Nintendo agisce. E proprio vero, come dicono a Napoli: - "O renar, chiamm renar" (i soldi fanno fruttare altri soldi).

EDIT: il tuo avatar è SPETTACOLARE
  4.     Mi trovi su: Homepage #4872329
    Beh, vogliono evitare che la gente venda la periferica? Ok, ma se la supportano come è stato fatto con gli altri accrocchi da un gioco e via (zapper, volante, bilancia), è normale che la si venda...
    16 voti positivi nel vecchio topic delle persone fidate di next
  5.     Mi trovi su: Homepage #4872346
    Wario ha scritto:
    Però la posso spiaccicare sul muro... O si rigenera??? :DD
      e la butti, di notte scappa dalla spazzatura e di reinstalla sopra il tuo televisore... :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4872362
    Così va il mercato. Loro fanno una mossa. Il mercato risponde. Magari il Wii Speak non avrà successo per questo motivo. O magari si. Nintendo ha fatto la sua mossa. Ora sta a voi.

Personalmente io me ne chiamo fuori. Se il mercato fosse calibrato sui miei acquisti, penso che il videogioco sarebbe rimasto un intrattenimento da Vic-20 nel garage.
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #4872367
    Shin X ha scritto:
    Te guarda un po', Epic chiacchiera, e Nintendo agisce. E proprio vero, come dicono a Napoli: - "O renar, chiamm renar" (i soldi fanno fruttare altri soldi).

veramente, da quanto ho letto, la prima ad agire è stata proprio epic con le mappe scaricabili di gears of war 2. potevano metterle nel disco di gioco e invece no, codice + download, piccolo incentivo a comprarlo nuovo, il "casual" non ci fa caso ma il giocatore che un minimo ci tiene, magari, ci fa un pensierino.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4872377
    babalot ha scritto:
    veramente, da quanto ho letto, la prima ad agire è stata proprio epic con le mappe scaricabili di gears of war 2. potevano metterle nel disco di gioco e invece no, codice + download, piccolo incentivo a comprarlo nuovo, il "casual" non ci fa caso ma il giocatore che un minimo ci tiene, magari, ci fa un pensierino.

Si, è vero, lo avevamo notato proprio nel topic in cui si parlava di epic.
    MA non so perchè, questa cosa di Epic mi pare molto piu legittima...devo solo ancora pensare al perchè, ma sento che è cosi.
    Vedrò di impegnare al massimo Neurone.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  9. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4872378
    babalot ha scritto:
     Ecco, questa non la sapevo. In du' culo a gow2 e le sue mappe del benga.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  10. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #4872688
    babalot ha scritto:
    Secondo quanto riportato da MTV, la confezione della periferica Wii Speak venduta in bundle con Animal Crossing City Folk (ribattezzato Animal Crossing: Let's Go to the City in Italia) contiene un codice unico per attivare il relativo Wii Speak Channel e utilizzare quindi il microfono al di fuori del gioco, per "telefonare" agli amici dotati anch'essi della periferica. Fin qui nulla di strano se non fosse che, secondo quanto riportato ...
      la nintendo è caduta in basso ormai,e pensare che è stata lei a farmi avvicinare al mondo dei videogiochi.
    La nintendo mi ha fatto nascere,la microsoft mi fa crescere...:berto:
    "The war has changed"
  11. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4872710
    THE WARRIORS ha scritto:
    la nintendo è caduta in basso ormai,e pensare che è stata lei a farmi avvicinare al mondo dei videogiochi.
    La nintendo mi ha fatto nascere,la microsoft mi fa crescere...:berto:
      Pensa che per me è stato il contrario. Odiavo Nintendo con tutto il mio cuore (ma in realtà gli invidiavo Super Mario Bros)... e ora invece vorrei dar via l' xbox360 e comprarmi un Wii. Pensa come va il mondo. :P
  12.     Mi trovi su: Homepage #4872930
    Per piacere ditemi che il canale wii speak funziona anche in background in modo tale che posso bestemmiare a Gaara80 durante le partite di MK senza dovermi portare il portatile in sala
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose

[Notizia Animal Crossing: City Folk] Wii Speak è solo per utenti "di prima mano"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina