1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4872379
    Il LLB AdventsKalender è un'iniziativa organizzata dalla community di LarasLevelBase per i giocatori ed appassionati di TR di tutto il mondo, con cui allietano i giorni che vanno dal primo di Dicembre al giorno di Natale :)

Anche quest'anno non mancheranno il consueto appuntamento annuale: dall'articolo pubblicato sul LarasLevelBase NewTribune sembra che la formula sarà la stessa degli altri anni: aprendo ogni giorno una finestrella del Calendario dell'Avvento potremo trovare oltre a livelli da giocare natalizi o splendidamente ambientati nella stagione, moltissime altre sorprese :D  

Il gruppo di Level Designers coinvolto in questa edizione del calendario, ha lavorato duramente in questi mesi ed ha finalmente completato il lavoro :) ; una sorpresa sarà quella costituita da una piccola serie, realizzata da quattro LDs, basata su un'idea comune: i livelli, legati dalla trama, saranno ambientati in quattro differenti location, una favola da
    vivere e da portare a termine risolvendo bellissimi ed intriganti enigmi :D

Insomma, anche quest'anno avremo un magico Natale da passare giocando assieme :))

Ecco alcuni screens:

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4872658
    Thx Blu ..LLB AdventsKalender 2008 è sempre stata una grande iniziativa.
    E a giudicare dalle immagini si prospetta un natale lariancroftiano con i controfiocchi :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4875781
    doppiaelle ha scritto:
    si sa quali saranno gli LD?
          Per il momento c'è ancora molto riserbo sui nomi :) , ma sono certa che ci saranno belle sorprese ;)

PS: chiudo questo topic, continuiamo su quello aperto nel forum dei Livelli Custom da pablito :) :

http://community.videogame.it/forum/t/312713/
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4887237
    OK Blu intanto posto un iconcina natalizia per l'occasione

mancano solo 3 giorni .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

LLB AdventsKalender 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina