1. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #4872457
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]Ho da poco trovato, senza poche difficoltà, questo titolo, ormai poco reperibile.[/size]
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]Fatti i primi 2 livelli, l’impressione è dannatamente positiva![/size]
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]Tecnicamente, mi pare un gioco davvero straordinario. Sono riusciti a ricreare su Ds tutta la magia dei capitoli su Game Cube......[/size]
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]L’uso del Touch Screen è molto originale, ma non del tutto intuitivo e a tratti sembra poco preciso e non ottimamente studiato, ma questa, finora, è davvero l’unica pecca da me riscontrata…[/size]
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman] [/size]
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]E’ come avere tra le mani un fumetto coloratissimo a due schermi: pensavo che nell’episodio portatile la “profondità in 3d” dei livelli sarebbe andata a farsi benedire, invece è stata ricreata molto efficacemente.[/size]
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]Tutto davvero molto sorprendente dal punto di vista tecnico!!![/size]
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]Condividete??[/size]
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]Il gioco non è stato un successo di pubblico, vero??[/size]
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]Anche la critica oscilla fra 7 e 8 da quanto ho potuto vedere, ma forse il gioco meritava qualcosa di più![/size]
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  2. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #4873324
    PasdaMorom ha scritto:
    Io li modifico tranquillamente i messaggi!
    Comunque io l'ho visto usato al GS, 29 euro però mi sembravano troppi per un gioco uscito mesi fa.
      Anni fa!

Comunque a mio avviso vale tutto anche il prezzo pieno!

un consiglio:
    per ragioni "etiche" sul Gs l'usato non va acquistato a prescindere... ;)
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  3.     Mi trovi su: Homepage #4945300
    concordo, tra l'altro una delle "grafiche" 3d migliori che abbia visto su nds.. peccato per i cali di framerate e il ridotto numero di nemici sullo schermo (diretta conseguenza).. un po' come si preannuncia dead rising su wii

henshin a gogo baby
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224

[DS] VIEWTIFUL JOE - DOUBLE TROUBLE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina