1. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #4872522
    raga mi è successa una cosa molto strana... una settimana fa ho preso un'elite e avendo già due batterie ricaricabili per i classici pad bianchi ho evitato di pigliare anche il play and charge kit nero... ora il problema è che se le inserisco nel pad nero le batterie non si caricano!! sono costretto a giocare con il filo del caricabatterie sempre collegato appena lo tolgo si spengono... sui pad vecchi invece funzionano da dio....
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4872625
    Giova834 ha scritto:
    le ho già per il telecomando wii le odio le stilo^^
     Avuto lo stesso problema. Ho lasciato la batteria ad esaurirsi(non l'ho usata per un bel pò) e ha ricominciato a caricarsi normalmente. purtroppo giorni fa ha ricominciato. Ma penso sia da buttare. Purtroppo non sono batterie al litio(non capisco perchè no le abiano usate) ma al nickel cadmio, quindi più "schizzinose" a causa dell'effetto "memoria"
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4872674
    Giova834 ha scritto:
    raga mi è successa una cosa molto strana... una settimana fa ho preso un'elite e avendo già due batterie ricaricabili per i classici pad bianchi ho evitato di pigliare anche il play and charge kit nero... ora il problema è che se le inserisco nel pad nero le batterie non si caricano!! sono costretto a giocare con il filo del caricabatterie sempre collegato appena lo tolgo si spengono... sui pad vecchi invece funzionano da dio....
     anche a me è successo!!! avevo la console del d-one e a ottobre ho preso una 60gb...mi sono tenuto il kit play & charge,ma dopo la carica residua non ne voleva sapere di funzionare...ho fatto una prova con un kit di ricarica rapido di un amico e la batteria si caricava...morale: ho comprato il kit di ricarica(quanto meno ho una batteria in più!) e problemi risolti...
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4872728
    SnakeNBF ha scritto:
    Ma prendi 2 paia di batterie stilo da 3000 mha con caricabatterie annesso e vivi felice
      Sto valutando questa possibilità visto che anche il mio kit play e charge comincia a fare le bizze...:toghy:
  5. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #4872939
    FInroD ha scritto:
    Ho il tuo stesso problema. Spesso riesco a ricaricare, staccando e riattaccando subito la batteria. Certo, non dura più come all'inizio, ma finché dura...

bhò per me la cosa incredibile è che sui pad bianchi la ricarica funziona ancora perfettamente è solo con quello nero che non ne vuole sapere....
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  6.     Mi trovi su: Homepage #5894655
    Scusate se riporto in luce questo vecchio topic, giusto per non aprirne un'altro.

Il mio problema e il seguente, ieri sera ho comprato un Kit di ricarica normale quello nero, arrivo a casa metto tutto sotto carica, dopo pochi minuti non ricordo quanti di preciso ma dalla mia stanza non sarò mancato più di 15 minuti rientro è trovo la spia verde :-|, penso che cavolo c'era scritto che la prima volta ci vogliono almeno 6 ore, allora ho pensato forse la batteria era già carica quindi ha caricato solo il residuo, comincio a giocare e dopo neanche 3 ore scarse di gioco il pad si spegne.

Incazzamento a mille, cosa è successo ? Kit difettoso ? ho provato a caricare utilizzando un altro pad ma la storia è sempre la stessa, ho collegato il caricabatterie alla porta USB della TV e non cambia niente, pochi minuti e la spia diventa verde alla seconda ricarica fatta.

Il Kit l'ho aquistato da Euronics, che faccio riporto indietro il tutto ? me lo cambiano ? chiamo l'assistenza ? cosa conviene fare ?
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5894672
    Ganon79 ha scritto:
    Scusate se riporto in luce questo vecchio topic, giusto per non aprirne un'altro.
    Il mio problema e il seguente, ieri sera ho comprato un Kit di ricarica normale quello nero, arrivo a casa metto tutto sotto carica, dopo pochi minuti non ricordo quanti di preciso ma dalla mia stanza non sarò mancato più di 15 minuti rientro è trovo la spia verde :-|, penso che cavolo c'era scritto che la prima volta ci vogliono almeno 6 ore, allora ho pensato forse la batteria era già carica quindi ha caricato solo il residuo, comincio a giocare e dopo neanche 3 ore scarse di gioco il pad si spegne.
    Incazzamento a mille, cosa è successo ? Kit difettoso ? ho provato a caricare utilizzando un altro pad ma la storia è sempre la stessa, ho collegato il caricabatterie alla porta USB della TV e non cambia niente, pochi minuti e la spia diventa verde alla seconda ricarica fatta.
    Il Kit l'ho aquistato da Euronics, che faccio riporto indietro il tutto ? me lo cambiano ? chiamo l'assistenza ? cosa conviene fare ?
     Io ho sempre consigliato di caricare le batterie dalla "piramide": è un accessorio dove attacchi uno o più pad e l'alimentazione è presa dalla corrente domestica e non dalla console!

strano problema batteria pad 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina