1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4872720
    Non so se lo sapete ma questi due giochi sono usciti PAL.

La cosa migliore della faccenda è il prezzo. 10 euro cad. (fonte: Myau).

Spero che ancora tanti e tanti giochi giapponesi, anche vecchiotti come questi, arrivino dalle nostre parti. E a questi prezzi.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4872735
    Myau ha scritto:
    Non so se lo sapete ma questi due giochi sono usciti PAL.

La cosa migliore della faccenda è il prezzo. 10 euro cad. (fonte: Myau).

Spero che ancora tanti e tanti giochi giapponesi, anche vecchiotti come questi, arrivino dalle nostre parti. E a questi prezzi.
     Sono rpg conoscendoti myau. Ma dove si possono trovare a quel prezzo? Io ho trovato persona 3 a 35 euro pal, non so se ne valga la pena, non ho più tante ore da spendere dietro a un rpg.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4872751
    raziel86 ha scritto:
    Sono rpg conoscendoti myau. Ma dove si possono trovare a quel prezzo? Io ho trovato persona 3 a 35 euro pal, non so se ne valga la pena, non ho più tante ore da spendere dietro a un rpg.
     Sono action RPG. Li puoi trovare da Gamestop.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4872763
    Myau ha scritto:
    Sono action RPG. Li puoi trovare da Gamestop.
       Alcuni fornitissimi negozi online non ne hanno traccia.  Baroque l'ho preso per Wii, ma Growlanser mi manca, e solo leggere ATLUS mi fa allungare la mano al portafogli. Mi consigli un giretto per gamestop o l'hai visto anche online?

PS, ah... Solita domanda: Growlanser è su DVD, vero? Dal numero dei FMV stile anime, direi di sì. Tu ti ricordi, Myau?
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4872795
    Shin X ha scritto:
    Alcuni fornitissimi negozi online non ne hanno traccia.  Baroque l'ho preso per Wii, ma Growlanser mi manca, e solo leggere ATLUS mi fa allungare la mano al portafogli. Mi consigli un giretto per gamestop o l'hai visto anche online?

PS, ah... Solita domanda: Growlanser è su DVD, vero? Dal numero dei FMV stile anime, direi di sì. Tu ti ricordi, Myau?
     Più che non ricordarmi direi che non lo so. Mi sembra strano che si pubblichino ancora giochi su CD, ma è anche vero che l'edizione è very very cheap. Il retro della copertina sembra una fotocopia fatta in casa.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4872815
    Myau ha scritto:
    Più che non ricordarmi direi che non lo so. Mi sembra strano che si pubblichino ancora giochi su CD, ma è anche vero che l'edizione è very very cheap. Il retro della copertina sembra una fotocopia fatta in casa.
     L'ho trovato PAL uk sulla quindicina spedito. Non mi va proprio di girare per gamestop...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4872950
    Presumo parliate di Growlanser: Heritage of War . Occhio che è una schifezzuola niente male. Vale la pena, per collezionismo, al più la versione americana. Sorta di Limited.

Se volete un buon Growlanser pigliate la Generation (only usa e Limited). Contiene Growlanser II e l'ottimo III. Ovvero dei Growlanser che rispecchiano quello che sono sempre stati: strategici.

L'Heritage of War è un improbabile esperimento action-rpg.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4873040
    chrono ha scritto:
    Presumo parliate di Growlanser: Heritage of War . Occhio che è una schifezzuola niente male. Vale la pena, per collezionismo, al più la versione americana. Sorta di Limited.

Se volete un buon Growlanser pigliate la Generation (only usa e Limited). Contiene Growlanser II e l'ottimo III. Ovvero dei Growlanser che rispecchiano quello che sono sempre stati: strategici.

L'Heritage of War è un improbabile esperimento action-rpg.
      So che è troppo chiederti i essere conciso ( :D ), ma non potresti dirmi i motivi per cui sia una schifezzuola. Di te mi fido... ma 15 euro, li posso anche spendere per una cagatina-collection.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4874045
    Shin X ha scritto:
    So che è troppo chiederti i essere conciso ( :D ), ma non potresti dirmi i motivi per cui sia una schifezzuola. Di te mi fido... ma 15 euro, li posso anche spendere per una cagatina-collection.

Guarda Shin le uniche cose che mi hanno spinto a prendere la versione americana sono: la consistenza della versione Limited e ... Beh, l'idea di completare la serie.

Per il resto questo è il peggiore capitolo della serie (serie arrivata in America solo con gli episodi II-III raccolti splendidamente insieme e il V - ovvero il qui presente Heritage).

Aldilà della trasmutazione action di cui ancora non ho capito il senso, ci troviamo di fronte ad un comparto tecnico indecente (si salvano giusto i disegni del buon Urushihara), un battle system mediocre (IA avversari pessima) ed una struttura a missioni ampiamente rivedibile.

Da salvare c'è giusto la griglia per l'assegnazione delle abilità.

Non so come sia il package PAL, ma ti ripeto se proprio vuoi prova a trovare la versione americana. 15 Euro per una scatoletta anonima liscia e spuria personalmente non te li farei spendere.
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4889421
    baroque vale la pena di prenderlo? E' divertnete? E solo undungeon crawler, oppure c'è altro?

non è in italiano vero?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Growlanser e Baroque per PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina