1.     Mi trovi su: Homepage #4872916
    Troppo vecchio: 2 anni, nel campo dei display ad alta definizione, sono un paio di generazioni.
    Piuttosto prendi un panasonic TH-50PX8E per quella cifra (dovrebbero trovarsi a 1000€ circa), oppure uno sharp LC-46X20E.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  2.     Mi trovi su: Homepage #4873077
    sharp LC-46X20E.

Questo Sharp e' un buon televisore? il prezzo e' accessibile e full hd ma ho letto in giro che i Televisori Sharp hanno qualche difetuccio, questo e abbastanza recente? grazie per le risposte...
    http://www.youtube.com/user/CongaMusicRecords
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4876082
    ATP ha scritto:
    sharp LC-46X20E.

Questo Sharp e' un buon televisore? il prezzo e' accessibile e full hd ma ho letto in giro che i Televisori Sharp hanno qualche difetuccio, questo e abbastanza recente? grazie per le risposte...
     Io, ho preso uno Sharp 46x8 LCD, e devo dire che in alta risoluzione mi ha pienamente soddisfatto ( film e PS3),mentre in SD la qualità delle immagini è soddisfacente ( immagini chiare) ma con le immagini scure si vedono parecchi artefatti... Onestamente non so dirti se è un "difetto" di questa serie o una caratteristica degli LCD Full HD quando ricevono immagini a bassa risoluzione.

Comunque il mio giudizio è ampiamente positivo
    L'ho pagato 1.399,00 a settembre ed ora lo trovi a circa 200/250 euro in meno...

ciao
    Se smetti di videogiocare invecchi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4881783
    ATP ha scritto:
    alla fine ho preso uno Sharp lc46X20e  
    A quanti metri sei con il punto di visione?
    Un saluto. Luca. Ampli A/V: Marantz SR6300 - Sorgente: Oppo BDP-93 - Schermo: Adeo 200*112 - VPR: Mitsubishi HC3000 - Front: B&W DM603s3 - Centr: B&W LCR600 - Surr: B&W DM601s3 - SurrBack: B&W LCR60 - Sub: Velodyne CHT10 - Remote: Logitech Harmony 885.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4882298
    2 metri e mezzo tra divano e TV...arrivata venerdi e sono contentissimo...per ora non ho riscontrato nessun problema di pixel o banding che sono i problemi piu' famosi degli sharp, l'antenna si vede piu' che bene ma tanto non guardo praticamente mai la Televisione..Console HD goduria infinita...e' un'altro mondo, anche un semplice Film in DVD
    con la 360 sembra di stare al cinema.
    http://www.youtube.com/user/CongaMusicRecords
  6.     Mi trovi su: Homepage #4888485
    ATP ha scritto:
    con la 360 sembra di stare al cinema.
     Con un 46"???????
    Un saluto. Luca. Ampli A/V: Marantz SR6300 - Sorgente: Oppo BDP-93 - Schermo: Adeo 200*112 - VPR: Mitsubishi HC3000 - Front: B&W DM603s3 - Centr: B&W LCR600 - Surr: B&W DM601s3 - SurrBack: B&W LCR60 - Sub: Velodyne CHT10 - Remote: Logitech Harmony 885.

1000 - 1200 euro vorrei prendere un 46 full Hd...consigli ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina