1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4872960
    In vista dei primi contenuti scaricabili (tramite acquisto online) in arrivo la prossima settimana, 2K Games ha distribuito via PlayStation Network un aggiornamento da 220MB per BioShock in versione PlayStation 3. Questo update si concentra sulla grafica risolvendo la questione delle texture "sgranate" su alcuni modelli 3D come ad esempio il Big Daddy. Nelle correzioni rientrano anche possibili blocchi del gioco in settori specifici, il posizionamento di alcune indicazioni su ...
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #4873225
    aleZ ha scritto:
    In vista dei primi contenuti scaricabili (tramite acquisto online) in arrivo la prossima settimana, 2K Games ha distribuito via PlayStation Network un aggiornamento da 220MB per BioShock in versione PlayStation 3. Questo update si concentra sulla grafica risolvendo la questione delle texture "sgranate" su alcuni modelli 3D come ad esempio il Big Daddy. Nelle correzioni rientrano anche possibili blocchi del gioco in settori specifici, il posizionamento di alcune indicazioni su ...
    Pero' scusate:
    Se basta un aggiornamento (a cosi' berve distanza!) per migliorare la qualita' delle texture allora non era proprio colpa dell'hardware o di ottimizzazione impossibile, eh  :rolleyes:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4873706
    DarkGod ha scritto:
    Pero' scusate:
    Se basta un aggiornamento (a cosi' berve distanza!) per migliorare la qualita' delle texture allora non era proprio colpa dell'hardware o di ottimizzazione impossibile, eh  :rolleyes:
     Hai messo fianco a fianco i due giochi in versione X360 e PS3?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4873709
    Ok, la patch esce il 20, girovagando ho trovato la data.
    Scusate, non vi sembra che la news lasci intuire il fatto che gli aggiornamenti a pagamento escano settimana prossima, mentre la patch sa già disponibile?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia BioShock] BioShock incerottato su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina