1.     Mi trovi su: Homepage #4873150
    Che vergogna.
    Dei fatti definiti da Amnesty International "La più grave sospensione dei diritti democratici in un paese occidentale dopo la seconda guerra mondiale" finiscono così...
    Vabbè dai meglio che me ne stia fuori dalla discussione se no ci scappa il lucchetto.
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4873427
    Purtroppo non sono in grado di discutere serenamente sul g8. La terra ci spari' da sotto i piedi in quei giorni, e noi stupidi "ribelli" ci accorgemmo che il nostro nemico non era come noi lo dipingevamo, come noi lo volevamo. Era vero, violento, impietoso, malato. Una bestia che governa il nostro paese, e che rimane silente per la maggior parte del tempo lasciando una parvenza di democrazia. Ma se la stuzzichi, la bestia delle stragi di stato e dell'italia di piombo e' ancora li', pronta a difendersi con ogni mezzo.
    Sono avvenute cose in quelle strade e in quelle stanze che avrebbero spinto anche il piu' moderato a ribellarsi. Ma siccome c'e' sempre gente che dice quella frasetta "se la sono cercata", purtroppo non posso discutere senza esplodere per la rabbia....
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4873591
    Vito ha scritto:
    Purtroppo non sono in grado di discutere serenamente sul g8. La terra ci spari' da sotto i piedi in quei giorni, e noi stupidi "ribelli" ci accorgemmo che il nostro nemico non era come noi lo dipingevamo, come noi lo volevamo. Era vero, violento, impietoso, malato. Una bestia che governa il nostro paese, e che rimane silente per la maggior parte del tempo lasciando una parvenza di democrazia. Ma se la stuzzichi, la bestia delle stragi di stato e dell'italia di piombo e' ancora li', pronta a difendersi con ogni mezzo.
    Sono avvenute cose in quelle strade e in quelle stanze che avrebbero spinto anche il piu' moderato a ribellarsi. Ma siccome c'e' sempre gente che dice quella frasetta "se la sono cercata", purtroppo non posso discutere senza esplodere per la rabbia....
     Azz, ma eri proprio alla Diaz?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4873734
    Non c'è alcun interesse a procedere.
    Qualche sera fa ad EXIT La Russa si è incaz+ato come una bestia solo perchè si parlava dei fannulloni e degli scandali delle abitazioni dentro alle forze armate.
    Il quandro dipinto è quello, chi lo vuole modificare si inciula.
    Qualcuno si ricorda se Cossiga a quel tempo copriva qualche incarico? Perchè non si sa mai :rolleyes:
  5. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4873752
    arcturus85 ha scritto:
    Non c'è alcun interesse a procedere.
    Qualche sera fa ad EXIT La Russa si è incaz+ato come una bestia solo perchè si parlava dei fannulloni e degli scandali delle abitazioni dentro alle forze armate.
    Il quandro dipinto è quello, chi lo vuole modificare si inciula.
    Qualcuno si ricorda se Cossiga a quel tempo copriva qualche incarico? Perchè non si sa mai :rolleyes:
      La Russa ha fatto ridere... pretendeva che ad Exit passassero il filmato di pubblicità alle forze dell'ordine!NOn è che possono decidere loro dove sono i fannulloni. 

@Vito: mi spiace, anzi ti è andata bene per quello che è accaduto quella notte. Spero che non si degeneri più in questo modo.

Certo fa incacchiare vedere che il condannato con più anni, cioè 4, non si farà neanche un anno perchè c'è l'Indulto. Grande mossa!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4873846
    quel giorno io non c'ero ma mi sono informato parecchio sulla vicenda...si potrebbe riassumere tutto con una frase nominale: strategia cossiga. che schifo. io spero solo che la Storia restituisca dignità e vera luce su questi ultimi quarant'anni italiani.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|

E le violenze del G8 finiscono nel cassetto della vergogna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina