1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4873185
    Come da tradizione dei giochi di Valve Software, lo shooter cooperativo Left 4 Dead è disponibile adesso in preloading per gli utenti di Steam che hanno già proceduto all'acquisto della versione PC - con relativo sconto del 10% sul prezzo di 49,99 dollari - in attesa della pubblicazione, fissata ormai da tempo al 18 novembre. A quanto pare, e il comunicato stampa sembra confermarlo, la versione dimostrativa giocabile in questi ...
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4873314
    cavolo, sta prendendo voti allucinanti ovunque, il più basso che ha preso è il 9 di Edge. Io ho scaricato la demo e ci sto giocando. Tecnicamente è sotto la media e...beh è divertente , un buon gioco ma....francamente non mi sembra un gioco da 9.
    E' cmq un FPS molto arcade, molto action......è bello quando arrivano le orde di Zombi.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #4873331
    Il termine più esatto, magari, sarebbe "graficamente/esteticamente".
    Sì, in quell'accezione il Source mostra la corda, inutile cantarsela: poligoni e texture sono quello che sono [anche se in questa occasione bisogna dire che sono anche sfrondati per via della fruizione prevalentemente online del gioco, che ha un BOTTO di roba da sincronizzare]. Però, però... un SACCO di carne morta in movimento, governata individualmente da un'IA e animata daddio, ombre dinamiche ovunque, ottimi particellari [fumo, fuoco], decal un po' old ma di gran classe come al solito. E in più da qualche parte ci sarà anche Cinematic Physics.

Insomma, non è il gioco più bello da vedere sul mercato, ma a parità di feature non so quanto più bello sarebbe potuto essere senza tagliare fuori un bel po' di utenza PCista e quella boxara. ;)
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4873531
    teoKrazia ha scritto:
    Il termine più esatto, magari, sarebbe "graficamente/esteticamente".
    Sì, in quell'accezione il Source mostra la corda, inutile cantarsela: poligoni e texture sono quello che sono [anche se in questa occasione bisogna dire che sono anche sfrondati per via della fruizione prevalentemente online del gioco, che ha un BOTTO di roba da sincronizzare]. Però, però... un SACCO di carne morta in movimento, governata individualmente da un'IA e animata daddio, ombre dinamiche ovunque, ottimi particellari [fumo, fuoco], decal un po' old ma di gran classe come al solito. E in più da qualche parte ci sarà anche Cinematic Physics.

Insomma, non è il gioco più bello da vedere sul mercato, ma a parità di feature non so quanto più bello sarebbe potuto essere senza tagliare fuori un bel po' di utenza PCista e quella boxara. ;)
        Ma infatti! Anche perchè l'esistenza di titoli come Crysis e compagnia bella non è che rende tutto il resto brutto ^^
    Ho provato ieri la demo in co-op con Angel: è vero che graficamente non fa gridare al miracolo, ma mica non ci è piaciuto quello che abbiamo visto, anzi ci è piaciuto eccome!
    E poi, cosa piu' importante, è divertentissimo :D

Imho vale lo stesso metro di giudizio usato per Orange Box: è vero che graficamente non è al pari dei blockbuster del momento, ma eccelle in tutto il resto, sarebbe davvero un delitto non prenderlo :)

Mi rendo conto di aver provato solo una demo, ma se anche il gioco consistesse esclusivamente nel fare lungo piu' livelli quello che si fa nella demo, evviva ^^
    :sbav:
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

[Notizia Left 4 Dead] Left 4 Dead è "gold"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina