1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4873253
    Un comunicato stampa ha annunciato l'acquisto degli studi Swordfish, con sede a Birmingham, da parte degl publisher britannico Codemasters, che rafforza così la sua presenza nel campo dello sviluppo di giochi ad alto budget e fornirà subito agli studi guidati da Trevor Williams il suo motore grafico EGO - già visto in Colin McRae: DiRT e Race Driver: GRID. L'ammontare della transazione economica con i precedenti proprietari Activision Blizzard non ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4873437
    babalot ha scritto:
    Un comunicato stampa ha annunciato l'acquisto degli studi Swordfish, con sede a Birmingham, da parte degl publisher britannico Codemasters, che rafforza così la sua presenza nel campo dello sviluppo di giochi ad alto budget e fornirà subito agli studi guidati da Trevor Williams il suo motore grafico EGO - già visto in Colin McRae: DiRT e Race Driver: GRID. L'ammontare della transazione economica con i precedenti proprietari Activision Blizzard non ...
     Beh, dopo aver visto le ultime immagini del gioco di 50cent li avrei comprati anche io.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia 50 Cent: Blood on the Sand] Codemasters acquista Swordfish

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina