1.     Mi trovi su: Homepage #4873261
    Left 4 Dead - 9

Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts - 7

Gears of War 2 - 9

Fallout 3 - 7

Call of Duty: World at War - 6

Resistance 2 - 6

Mirror’s Edge - 5

Warhammer Online: Age of Reckoning - 7

007: Quantum of Solace - 5

Tomb Raider: Underworld - 8

Guitar Hero: World Tour - 7

Animal Crossing City Folk - 7

Ninjatown - 6

Command & Comnquer: Red Alert 3 - 7

Manhunt 2 - 4

Silent Hill: Homecoming - 6

Tom Clancy’s Endwar - 8

Socom Confrontation - 5

Valkyria Chronicles - 7

Need for Speed Undercover - 3

Shaun White Snowboarding: Road Trip - 7
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4873267
    Bark ha scritto:
    Left 4 Dead - 9

Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts - 7

Gears of War 2 - 9

Fallout 3 - 7

Call of Duty: World at War - 6

Resistance 2 - 6

Mirror’s Edge - 5

Warhammer Online: Age of Reckoning - 7

007: Quantum of Solace - 5

Tomb Raider: Underworld - 8

Guitar Hero: World Tour - 7

Animal Crossing City Folk - 7

Ninjatown - 6

Command & Comnquer: Red Alert 3 - 7

Manhunt 2 - 4

Silent Hill: Homecoming - 6

Tom Clancy’s Endwar - 8

Socom Confrontation - 5

Valkyria Chronicles - 7

Need for Speed Undercover - 3

Shaun White Snowboarding: Road Trip - 7
     Vabbè che De gustibus ma questi voti mi sembrano palesemente di parte. Io non sono un recensore ma uno non dovrebbe recensire i giochi in modo imparziale senza preferenze verso alcuni generi di giochi o nomi blasonati? Com'è possibile che alcuni giochi che creano divertimento siano votati così poco? Esempio mio: resistance 2 o manhunt 2.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4873277
    Giova834 ha scritto:
    edge è una vita che da i voti giusto per fare scalpore... peccato perchè per il resto è veramente un'ottima rivista
    Se così fosse, tromberebbe tutti i giochi famosi e promuoverebbe quelli sconosciuti, cosa palesemente non vera. I voti sono messi lì così i frustrati dei forum hanno qualcosa di cui parlare, mentre gli altri leggono quello che conta, vale a dire le recensioni.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4.     Mi trovi su: Homepage #4873278
    raziel86 ha scritto:
    Vabbè che De gustibus ma questi voti mi sembrano palesemente di parte. Io non sono un recensore ma uno non dovrebbe recensire i giochi in modo imparziale senza preferenze verso alcuni generi di giochi o nomi blasonati? Com'è possibile che alcuni giochi che creano divertimento siano votati così poco? Esempio mio: resistance 2 o manhunt 2.
    LOLE te come fai a sapere che questi 2 giochi che te hai portato ad esempio "portano divertimento" dato che almeno Resistance2 deve ancora uscire?
    O meglio, ad esempio Manhunt2 è un cesso di gioco incredibile, che ha fatto notizia solo per le scene violente e il voto datogli è pienamente meritato.
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #4873279
    Hammer ha scritto:
    Se così fosse, tromberebbe tutti i giochi famosi e promuoverebbe quelli sconosciuti, cosa palesemente non vera. I voti sono messi lì così i frustrati dei forum hanno qualcosa di cui parlare, mentre gli altri leggono quello che conta, vale a dire le recensioni.
     no infatti si riserva di far scalpora solo su alcuni giochi sennò diventerebbe una rivista snob e basta... senza andare a parlare di giochi che ancora devono uscire tipo resistance 2, il 7 a fallout e il 5 a mirror's edge non stanno ne in cielo ne in terra... poi a me dei voti frega poco o niente sia chiaro..
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4873280
    RockLee ha scritto:
    LOLE te come fai a sapere che questi 2 giochi che te hai portato ad esempio "portano divertimento" dato che almeno Resistance2 deve ancora uscire?
    O meglio, ad esempio Manhunt2 è un cesso di gioco incredibile, che ha fatto notizia solo per le scene violente e il voto datogli è pienamente meritato.
     Infatti a me il primo manhunt è piaciuto da morire. Resistance online non dà divertimento? Ne dubito. Mi chiedo se vogliono fare i sofisti con questi voti.

Edge e le sue rece!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina