1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4873620
    Negli ultimi annunci agli investitori americani, Microsoft ha evidenziato l'imminente traguardo dei 25 milioni di Xbox 360 venduti nel mondo dal lancio di fine 2005. Un numero rilevante soprattutto in rapporto al primo modello, ovvero l'Xbox originale: secondo la casa di Redmond, infatti, la seconda versione sorpasserà (a fine novembre) la base installata della console precedente. L'obiettivo, come hanno evidenziato molti investitori, è stato ottenuto grazie anche ai prezzi in ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4873643
    Ma è una mia impressione oppure il risultato non è niente di che?

No perchè se il primo botolo ha fatto 25 milioni in poco più di 3 anni e mezzo (non è che abbia venduto niente dopo il 360 a fine 2005) non ci vedo nulla di eclatante. Mi pare sia uscito nella primavera del 2002 e morto a fine 2005 appunto, quindi tre anni e mezzo, abbondanti se vogliamo. Insomma che il 360 sia avanti per vendite di 7-8 mesi rispetto al predecessore, con tutto che ha una concorrenza più debole e sforzi maggiori da parte di MS, non mi pare 'sto po-pò di risultato da sbandierare ai quattro venti, sbaglio?
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4873652
    Atlas ha scritto:
    Ma è una mia impressione oppure il risultato non è niente di che?

No perchè se il primo botolo ha fatto 25 milioni in poco più di 3 anni e mezzo (non è che abbia venduto niente dopo il 360 a fine 2005) non ci vedo nulla di eclatante. Mi pare sia uscito nella primavera del 2002 e morto a fine 2005 appunto, quindi tre anni e mezzo, abbondanti se vogliamo. Insomma che il 360 sia avanti per vendite di 7-8 mesi rispetto al predecessore, con tutto che ha una concorrenza più debole e sforzi maggiori da parte di MS, non mi pare 'sto po-pò di risultato da sbandierare ai quattro venti, sbaglio?
      forse perchè considerano che il 360 durerà ancora 2-3 anni max,quindi quel dato oggi è da sottolineare,tutto qui. ;)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4873665
    Zendo ha scritto:
    forse perchè considerano che il 360 durerà ancora 2-3 anni max,quindi quel dato oggi è da sottolineare,tutto qui. ;)
     Infatti dicono anche ahe a fine della sua "carriera" 2011-2012 potrebbe toccare  100 milioni di pezzi venduti.
     Tenete conto che questi 25 milioni di 360, si parla di chi già c'è lha in casa e non consegnati ai rivenditori.
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4873670
    Tarantolato ha scritto:
    Infatti dicono anche ahe a fine della sua "carriera" 2011-2012 potrebbe toccare  100 milioni di pezzi venduti.
     Tenete conto che questi 25 milioni di 360, si parla di chi già c'è lha in casa e non consegnati ai rivenditori.

Dove lo leggi?
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4873673
    Tarantolato ha scritto:

???Arrivi da un osteria...?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4873690
    Zendo ha scritto:
    dai! si scherza...boh io non lo trovo cmq....
    imho 40 mil sarebbe già un miracolo...e preparerebbe la strada al successore di casa ms
     Prima di fare affermazioni "strambe" mi informo, ripeto anche per me 100 milioni di console sembra una chimera! Ma difficilmente ci arriverà anche SONY con la sua PS3, fattibilissimo invece per il Wii di Nintendo.
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #4873696
    Atlas ha scritto:
    Dove lo leggi?

http://www.mondoxbox.com/news/14312/xbox-360-vicina-ai-25-milioni-in-tutto-il-mondo.html

qui parlano di 25 milioni di console nelle case di tutto il mondo e dicono che tre quarti delle vendite di una console si verificano solitamente dopo che essa è scesa sotto i 199$, come accaduto da poco alla 360, per questo sono ottimisti di incrementare molto le vendite rispetto alla prima xbox (anche se 100 milioni mi sembrano un pochino troppi).
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

[Notizia Xbox 360] Xbox 360 sta per superare il primo Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina