1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4873758
    Come inizio potete guardare qui alla voce literary.

http://en.wikipedia.org/wiki/History_of_video_games

Il mio ultimo acquisto in proposito è stato Digital Retro di Gordon Laing Mondadori Informatica, italiano/illustrato

E' un megamix tra computer e console, livello discalico ma vista la rarità di queste robe in italiano must buy.

[Modificato da Drone il 14/11/2008 20:15]

"No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4873786
    Drone ha scritto:
    Come inizio potete guardare qui alla voce literary.

http://en.wikipedia.org/wiki/History_of_video_games

Il mio ultimo acquisto in proposito è stato Digital Retro di Gordon Laing Mondadori Informatica, italiano/illustrato

E' un megamix tra computer e console, livello discalico ma vista la rarità di queste robe in italiano must buy.
      Lo inserisco in questo post Drone se ne sai qualcosa. Io mi ricordo che una 12 di anni fa c'era un giornale che se non mi sbaglio si chiamava super console o super playstation, che in un numero particolare aveva in copertina la vecchia psx e il n64 e il saturn e dentro faceva una comparazione tra le tre console. Non è per console war ma siccome ero molto affezionato a quella rivista se la ritrovo mi farebbe piacere. Pensa mio fratello ha ancora il numero di Videogiochi degli anni 80 del gruppo jackson dove è stata pubblicata la sua soluzione ad Ant.:D
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4873898
    raziel86 ha scritto:
    Lo inserisco in questo post Drone se ne sai qualcosa. Io mi ricordo che una 12 di anni fa c'era un giornale che se non mi sbaglio si chiamava super console o super playstation, che in un numero particolare aveva in copertina la vecchia psx e il n64 e il saturn e dentro faceva una comparazione tra le tre console. Non è per console war ma siccome ero molto affezionato a quella rivista se la ritrovo mi farebbe piacere. Pensa mio fratello ha ancora il numero di Videogiochi degli anni 80 del gruppo jackson dove è stata pubblicata la sua soluzione ad Ant.:D
     super è fallita da un pezzo(purtroppo)
    se non erro(sempre se non sia fallita pure quella) c'è videogiochi con parte dello staff di super
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4873912
    ZeRoLiFe ha scritto:
    super è fallita da un pezzo(purtroppo)
    se non erro(sempre se non sia fallita pure quella) c'è videogiochi con parte dello staff di super
     Videogiochi ha chiuso pure lei i battenti ,sostituita da GamePro, versione italiana di edge. Lo so che ha chiuso mi interessava sapere se c'è un modo per trovare un determinato numero o comunque copertina in modo da ricordarmelo.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4874291
    raziel86 ha scritto:

Ah! La Videogiochi anni 80. Ne ho sentito parlare.

Per quanto riguarda i Super-X mi dispiace ma non ci sto calato abbastanza.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #4878823
    Su SuperConsole avevano pubblicato i libro di Bittanti L'innovazione tecnoludica - l'era dei videogiochi simbolici, un'ottima lettura, scorrevole e interessante poi se non erro ha scritto qualcos'altro ma onestamente mi disinteresso di VG ora, qui la sua pagina di Wikipedia.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Matteo_Bittanti
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4882453
    Kabuto ha scritto:
    Su SuperConsole avevano pubblicato i libro di Bittanti L'innovazione tecnoludica - l'era dei videogiochi simbolici, un'ottima lettura, scorrevole e interessante poi se non erro ha scritto qualcos'altro ma onestamente mi disinteresso di VG ora, qui la sua pagina di Wikipedia.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Matteo_Bittanti
    Si può trovare tranquillamente in qualsiasi libreria? A che prezzo? Sarei molto interessato.

Libro sui videogiochi/console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina