1.     Mi trovi su: Homepage #4873722
    ciao a tutti, sempre più volte sentiamo parlare dell'uscita di HOME su ps3... dopo esser stata rinviata molte volte perchè ritenuta dalla sony "non pronta" per entrare nel mondo ps3, possiamo dire adesso di aver raggiunto una data "ufficiale" fissata per il 19 novembre?...siccome non ho visto nessn articolo ufficiale della sony  che rivela l'uscita di home mercoledì prossimo allora ho sentito puzza di rumor...che ne dite voi?..
    ps: molti siti e forum italiani di consol hanno fissato questa data...19 novembre...bah
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  2.  
        Mi trovi su: Homepage #4873781
    alexspooky ha scritto:
    guarda caso proprio lo stesso giorno del rilascio della nuova dashborard per la x360.....ma guarda te che strana coincidenza !!!!
      Beh lo dicono un po' ovunque - su maxconsole leggevo che ancora non dicono quando - il 19 mi sembra molto vicino - io scommetto sul 20 che è giovedì e come si sà il PSN si aggiorna di giovedì - aspettiamo di vedere update di LPB con magliette di home :D
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4873798
    JJ ha scritto:
    Beh lo dicono un po' ovunque - su maxconsole leggevo che ancora non dicono quando - il 19 mi sembra molto vicino - io scommetto sul 20 che è giovedì e come si sà il PSN si aggiorna di giovedì - aspettiamo di vedere update di LPB con magliette di home :D
     guarda al massimo avviano la open beta...
    per home in release nella migliore delle ipotesi se ne parla a dicembre
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4873799
    Dark76 ha scritto:
    lol

Fiducioso, io penso ad un "Estate 2009"

:DD
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4873803
    C4N70N4 ha scritto:
    ciao a tutti, sempre più volte sentiamo parlare dell'uscita di HOME su ps3... dopo esser stata rinviata molte volte perchè ritenuta dalla sony "non pronta" per entrare nel mondo ps3, possiamo dire adesso di aver raggiunto una data "ufficiale" fissata per il 19 novembre?...siccome non ho visto nessn articolo ufficiale della sony  che rivela l'uscita di home mercoledì prossimo allora ho sentito puzza di rumor...che ne dite voi?..
    ps: molti siti e forum italiani di consol hanno fissato questa data...19 novembre...bah
      Dico che saresti da fustigare perchè appena ho letto il titolo ho avuto un extra sistole |-[
  6.  
        Mi trovi su: Homepage #4873807
    Dark76 ha scritto:
     esatto infatti - parlavano di open beta per valutare il carico sui server - secondo me si arriva tranquillamente alla release nel 2009 - la open hanno detto aperta a tutti.

[PS3] HOME!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina