1.     Mi trovi su: Homepage #4873925
    Amo i jrpg, mi sono accontentato di Lost Odyssey, e mi è pure piaciuto parecchio.

Che dite? Posso apprezzare il suddetto game? Calcolando a quanto potrei trovarlo. Come siamo messi a storia? Longevità?

Dite dite. :)
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4873929
    Guarda, la maggior parte dei voti sono stati su una piena sufficienza...con vari casi di esagerazione.
    TI dico che se sei un amante dei jrpg, non hai nient'altro su cui buttarti e ti accontenti di un prodotto che ne ti prende troppo ma neanche ti annoia, puoi prenderlo, dovrebbe accontentarti :) su x360 si dovrebbe trovare sui 10-15 euro.
    Sicuramente non aspettarti qualcosa ai livelli di LO !
  3.     Mi trovi su: Homepage #4873967
    mettiamola così la più dura delle battaglie di lost odyssey  corrisponde alla più facile di enchated arms o quasi.
    non che enchted arms sia da gicoatori esperti è lost che aveva un tasso di sfida zero.   c'ho un salvataggio per ogni boss per potermi rigustare le battaglir migliori

un rpg piacevole come gameplay.  la storia non è un granche e anche il design dei personaggi è abbastanza sottotono. gli incontri casuali purtroppo sono noisi ma si possono fare in automatico e velocizzarli.  più avanti si può anche prendere un oggetto che li evita completamente.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4874005
    AVV. ha scritto:
    mettiamola così la più dura delle battaglie di lost odyssey  corrisponde alla più facile di enchated arms o quasi.
    non che enchted arms sia da gicoatori esperti è lost che aveva un tasso di sfida zero.   c'ho un salvataggio per ogni boss per potermi rigustare le battaglir migliori

un rpg piacevole come gameplay.  la storia non è un granche e anche il design dei personaggi è abbastanza sottotono. gli incontri casuali purtroppo sono noisi ma si possono fare in automatico e velocizzarli.  più avanti si può anche prendere un oggetto che li evita completamente.
     Durata media? Trama è buona oppure scialba?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4874020
    raziel86 ha scritto:
     Copio-incollo dall'altro topic:

Per Enchated Arms vale la pena spendere questi 10€ (n.d.S. ma anche 15, non facciamo gli spilorci). Il sistema di
    combattimento è carino, la storia è la solita e graficamente è nella
    media dell'inizio generazione. Io mi son preso la briga di finirlo al
    100% andandomi a fare anche le subquest (non sono tantissime a dir la
    verità) e non mi ha annoiato. Alla fine di tutto se non errò mi è
    durato una cinquantina di ore.

6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4874085
    raziel86 ha scritto:
     Allora. Rapidamente.

- Graficamente è un gioco proprio a metà tra due generazioni. Ha MOLTI aspetti old-gen e qualche sprazzo next-gen. In generale come grafica si sopporta.

- La trama è abbastanza scontata: entità cattive che vogliono distruggere il mondo, eroe improbabile e fregnaccione che nasconde un grande segreto.

- Sistema di combattimento molto gradevole. A turni, ma con "scacchiera". Utilizzo dei Golem (simil-Pokèmon...) ben implementato, sebbene alcuni di essi siano un TANTINO sbilanciati (tipo che da soli ti macinano un esercito, se usati bene...)

- Incontri casuali. :(

- Metodo avanzato per ridurre gli incontri casuali :)

- Durata: 25-30 ore e sei fuori. Per essere un JRPG è abbastanza breve. Ha qualche side-quest.

Per 10-15 euro provalo. Non aspettarti un giocone, sia chiaro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4874120
    IO te lo consiglio.
    Lo sto giocando in questo periodo ed è un discreto jrpg, anzi mi sto divertendo di più che IU.
    Sono al 50% del gioco ed il contatore indica una trentina d' ore quindi è pure parecchio longevo.
    Anche la storia è carina con un character design azzeccato.
    Jrpg abbastanza lineare con combattimenti casuali e collezione di mostri nemici (golem) che si possono reclutare ed utilizzare in battaglia, sono tantissimi.

[Modificato da Lylot72 il 19/02/2009 19:19]

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4874179
    Stefano Castelli ha scritto:
    Allora. Rapidamente.

- Graficamente è un gioco proprio a metà tra due generazioni. Ha MOLTI aspetti old-gen e qualche sprazzo next-gen. In generale come grafica si sopporta.

- La trama è abbastanza scontata: entità cattive che vogliono distruggere il mondo, eroe improbabile e fregnaccione che nasconde un grande segreto.

- Sistema di combattimento molto gradevole. A turni, ma con "scacchiera". Utilizzo dei Golem (simil-Pokèmon...) ben implementato, sebbene alcuni di essi siano un TANTINO sbilanciati (tipo che da soli ti macinano un esercito, se usati bene...)

- Incontri casuali. :(

- Metodo avanzato per ridurre gli incontri casuali :)

- Durata: 25-30 ore e sei fuori. Per essere un JRPG è abbastanza breve. Ha qualche side-quest.

Per 10-15 euro provalo. Non aspettarti un giocone, sia chiaro.
      Mi è piaciuto Legend of Legaia su psx e legaia 2 su ps2. L'eroe improbabile l'ho vissuto già. Grazie per le info. A dire il verò già l'ho comprato usato però ho ps3 quindi invece che 10 euro l'ho preso a 39... ma la fame di jrpg è tanta. A dire il vero come dicevo in un altro topic devo ancora finire FFXII.:'(
  9. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4874233
    AVV. ha scritto:
    non che enchted arms sia da gicoatori esperti è lost che aveva un tasso di sfida zero. 
      Non che LO sia particolarmete difficile ma con il fatto del caps lock, soprattutto nelle prime fasi, offre un livello di sfida più che accettabile. Con i boss se non colpisci nei punti deboli hai ben poche speranze di uscirne vittorioso...
    Poi quando potenzi gli immortali è tutto un altro discorso :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #4874247
    Gidus ha scritto:
    Non che LO sia particolarmete difficile ma con il fatto del caps lock, soprattutto nelle prime fasi, offre un livello di sfida più che accettabile. Con i boss se non colpisci nei punti deboli hai ben poche speranze di uscirne vittorioso...
    Poi quando potenzi gli immortali è tutto un altro discorso :D
     ho avuto qualche problema con il secondo boss (vermoni) e dopo è stata una passeggiata fino ai 3 tank che erano dei veri cheater ma ho risolto arrivando con il party con pochi PA. boss segreti non pervenuti a parte il  cortile dove c'era la simpatica idea di vincere rispettando certi criteri
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  11.     Mi trovi su: Homepage #5008344
    arrivero' sempre tardi sulle discussioni di jrpg ma lol l'ho finito giusto ieri:DD
    comunque per me e' un jrpg valido e non riesco a capire come mai le riviste a sue tempo gli abbiano dato solo 6...6.5
    graficamente e' + che accettabile ( last remnant ha delle pecche grafiche ben + gravi) qui i caricamenti sono veloci e il motore grafico e' ben sfruttato se si tiene conto che e' un gioco che e' uscito quanto ? 3 anni fa?
    la trama non mi e' sembrata scontata , si ok il solito eroe beota con le ragazze , ma e' assodato ormai nella mentalita' japanza....e il caracter design dei personaggi etc non mi 'e dispiaciuto affatto...( lost odyssey mi piacevano di meno i personaggi)... il l'ho trovato usato a 20 euro e non me ne pento mica , anzi altro rpg che finisce nella mia collezione e gli  assegno un otto ....
    l'unica cosa negativa forse sono i combattimenti casuali che sono troppo ripetitivi in alcuni punti, ma tenendo conto che si puo' equipaggiare un accessorio che li elimina completamente ( nel caso che si deve andare da una parte all'altra del mondo )..
    ripeto se lo trovate a poko , il ke e' ormai molto probabile dato il tempo d'uscita su xbox 360 prendetelo e che non ve ne pentirete
    saluti ;)
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  12.     Mi trovi su: Homepage #5008357
    mauriziorpg75 ha scritto:
    la trama non mi e' sembrata scontata , si ok il solito eroe beota con le ragazze , ma e' assodato ormai nella mentalita' japanza....e il caracter design dei personaggi etc non mi 'e dispiaciuto affatto...( lost odyssey mi piacevano di meno i personaggi)...  
    Ti dirò secondo me la trama è una delle cose miglori di questo jrpg.

Enchanted Arms

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina