1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4873989
    Parlando all'agenzia di stampa Reuters, Reginald Fils-Aime (presidente Nintendo of America) ha escluso che sia in cantiere, e pronto all'arrivo sul mercato, un successore per Wii o un altro modello "potenziato". Secondo la grande N, e i dati di vendita le danno ampiamente ragione, il Wii che tutti conosciamo ha ancora parecchi anni di ottima salute "commerciale" davanti a sè visto il dominio costante nelle classifiche di tutto il mondo. ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4874004
    aleZ ha scritto:
    Parlando all'agenzia di stampa Reuters, Reginald Fils-Aime (presidente Nintendo of America) ha escluso che sia in cantiere, e pronto all'arrivo sul mercato, un successore per Wii o un altro modello "potenziato". Secondo la grande N, e i dati di vendita le danno ampiamente ragione, il Wii che tutti conosciamo ha ancora parecchi anni di ottima salute "commerciale" davanti a sè visto il dominio costante nelle classifiche di tutto il mondo. ...
     Mi sembra ovvio. Con un successo tale che non accenna a fermarsi chi glielo fa fare?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4874136
    E ci mancherebbe, visti i furgoni portavalori che ogni giorno entrano nelle loro sedi...
    C'é da considerare che queste notizie ufficiali di solito vengono smentite il giorno seguente (del tipo "16-11-2008: Nontendo annuncia Wii 2"), ma in questo caso assolutamente no.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4874170
    cbm-amiga ha scritto:
    E ci mancherebbe, visti i furgoni portavalori che ogni giorno entrano nelle loro sedi...
    C'é da considerare che queste notizie ufficiali di solito vengono smentite il giorno seguente (del tipo "16-11-2008: Nontendo annuncia Wii 2"), ma in questo caso assolutamente no.
     OT cbm la tua firma la condivido ma in parte. Il C64 ha fatto la storia compresa la mia infanzia però per quanto mi riguarda anche snes e psx, comunque sempre onore al C64 imho.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4874636
    raziel86 ha scritto:
    OT cbm la tua firma la condivido ma in parte. Il C64 ha fatto la storia compresa la mia infanzia però per quanto mi riguarda anche snes e psx, comunque sempre onore al C64 imho.
       Per carità, anch'io ho avuto snes e psx, oltre a n64, dreamcast e ps2, che mi hanno fatto divertire e mi divertono tutt'oggi... ;)

Però, l'Amiga é stata la mia prima macchina da gioco e poi considera che, mentre Microsoft, Nintendo e Sony sono (chi più chi meno) in buona forma e si contendono il mercato, la Commodore purtroppo sono 13\14 anni che é fallita :'( .
    Quindi, per non fare torto a nessuno dei contendenti attuali e per non dimenticare la mitica casa americana, ho scritto quella simpatica firma, che comunque non rappresenta la realtà delle cose.
    "La Commodore é morta, lunga vita alla Commodore".
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Notizia Nintendo Wii] Il successore di Wii è ancora lontano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina