1. Decisamente buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4874025
    A distanza di circa venti anni dall'uscita del celeberrimo cabinato, ritorna in voga il nome di Golden Axe, titolo che rappresenta una pietra miliare del genere "hack and slash". Purtroppo questo ritorno alla ribalta è avvenuto decisamente in sordina, schiacciato dalla poca visibilità concessagli dal produttore (Sega) e dalla contemporanea uscita nei negozi di titoli molto attesi. Quasi senza aspettarcelo quindi ci troviamo tra le mani un DVD (o un ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4874030
    Bella recensione, equilibrata e posata. Contribuisce a dissipare l'ignoranza creatasi intorno a questo titolo senza ergersi ad improbabile bastian contrario. GA BR è un buon titolo per gli amanti del genere.

Tra parentesi, sono alla seconda tornata a Difficile e devo dire che il gameplay, da semplicemente funzionale si sta rivelando piuttosto articolato. Le sfide e le arene fanno il resto. Se solo fosse stato leggermente più rifinito in termini di realizzazione e cura avremmo avuto un titolo da consigliare a prescindere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4874581
    Il gladiatore ha scritto:
    Bella recensione, equilibrata e posata. Contribuisce a dissipare l'ignoranza creatasi intorno a questo titolo senza ergersi ad improbabile bastian contrario. GA BR è un buon titolo per gli amanti del genere.

Tra parentesi, sono alla seconda tornata a Difficile e devo dire che il gameplay, da semplicemente funzionale si sta rivelando piuttosto articolato. Le sfide e le arene fanno il resto. Se solo fosse stato leggermente più rifinito in termini di realizzazione e cura avremmo avuto un titolo da consigliare a prescindere.
     Pensa che a me mancano le ultime due spade da sbloccare, cioè la lama di death adder e la golden axe, anche se penso che sarà un pò noioso arrivare ad 100 milioni di punti eheh.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4874729
     per me è di gran lunga il peggior action di quelli usciti. un gameplay limitato alle sole schivate e parate e mal implementato con tante botte che si predono mentre si dovrebbe schivare.  protagonista terribilmente peggiore di quella mostrata nei teaser (l'avatar del gladiatore). gran riciclo di nemici e sopratutto dei boss con 2 quasi uguali per aspetto e uno che......è la riproposizione dei 2 boss uguali.

mi ha fatto smadonnare a normale più di ninja gaiden 2 al secondo livello anche se a ben guardare  con il 90% dei nemici basta stare fermo e fare la counter e con il restante 10 c'è solo da allontanarsi per evitare  un attacco imparabile.  non ci saranno più i 15 combo in tutto.

occhio che nel gioco le stautine che si trovano per resuscitare non sono recuperabili in alcun modo dopo essere state usate, non è che potete caricare un livello in modalità sfida e andarli a recuperare. ne comprarle (non ci sono negozi) tenete almeno 1 per il boss finale a difficoltà normale.

prendevi Conan e vivete felici se volete un buon action
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  5.     Mi trovi su: Homepage #5454751
    Shin X ha scritto:
    TMO, non c'ho più tempo... E davvero certi action hard sono da scomunica. In breve, non siamo di fronte al solito gioco NORMAL: boiata HARD: frustrante, vero?
     No ad hard è difficile, se non prendi dimestichezza con il BS avrai grosse difficoltà nei livelli più avanzati partendo già da metà gioco.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5454976
    Shin X ha scritto:
    Riesumo questo thread perchè ho appena preso il gioco a 12 euro su Play.com
    Domanda: mi conviene giocarlo hard, visto che i nippo game sono solitamente più clementi?
    PS. Astenersi improperi verso il gioco, so già che è una cloaca fumante! :D
      Prima o poi lo devo prendere anche io,so che è una ciofeca,ma Golden Axe è Golden Axe.:cool:
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5455595
    steno.gh ha scritto:
    provato e per fortuna nn acquistato!
    gioco inutile, già visto in altri giochi come conan, Havely Sword, God of War... ma tutti migliori di questo. meglio lasciarlo sullo scaffale
     Riscrivo l'ultima frase del primo post: "Astenersi improperi verso il gioco, so già che è una cloaca fumante!"

Grazie.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5455606
    Shin X ha scritto:
    Riscrivo l'ultima frase del primo post: "Astenersi improperi verso il gioco, so già che è una cloaca fumante!"
    Grazie.
    ma se l'ha scritto il 16/11/2008 alle 07:37, sei un po' sfasato ultimamente Shin :DD-:*

[Recensione Golden Axe: Beast Rider] La spada dorata ritorna a splendere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina