1.     Mi trovi su: Homepage #4874177
    Vendo giochi usati ma come nuovi per ps3, completi di scatola integra, libretti e dischi senza graffi, tenuti maniacalmente.

Burnout paradise 35 euro
    Gta 4 35 euro
    Timeshift 30 euro
    Motorstorm 10 euro
    Resistance 10 euro
    Oblivion versione GOTY editon 35 euro
    Devil may cry 4 35 euro

Cerco fallout 3, far cry 2, little big planet, bioshock, call of duty world at war usati quindi valuto scambi solo con questi titoli.

I prezzi si intendono senza spese di spedizione, da concordare insieme, preferirei per sicurezza in raccomandata.
    Spedizioni combinate per chi compra + oggetti.
    Pagamento con ricarica postepay, garanzia feedback 100% positivi su ebay(nick 26solex26), e ho già comprato e venduto molti giochi sia su questo forum che su forumeye ecc...!
    Ritiro gratuito in zona La Spezia.
    Per qualsiasi domanda contattatemi, anche se volete delle foto.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4874555
    Motorstorm 10 euro

Resistance 10 euro

Interessato, mandami un pm che ci accordiamo.
    Matt
    Più spritz bevi, più curve vedi.
    People cannot gain anything without sacrificing something.
    You must present something of equal value to gain something. That is the principle of equivalent trade in alchemy.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5326222
    solex ha scritto:
    Vendo giochi usati ma come nuovi per ps3, completi di scatola integra, libretti e dischi senza graffi, tenuti maniacalmente.
    Burnout paradise 35 euro
    Gta 4 35 euro
    Timeshift 30 euro
    Motorstorm 10 euro
    Resistance 10 euro
    Oblivion versione GOTY editon 35 euro
    Devil may cry 4 35 euro
    Cerco fallout 3, far cry 2, little big planet, bioshock, call of duty world at war usati quindi valuto scambi solo con questi titoli.
    I prezzi si intendono senza spese di spedizione, da concordare insieme, preferirei per sicurezza in raccomandata.
    Spedizioni combinate per chi compra + oggetti.
    Pagamento con ricarica postepay, garanzia feedback 100% positivi su ebay(nick 26solex26), e ho già comprato e venduto molti giochi sia su questo forum che su forumeye ecc...!
    Ritiro gratuito in zona La Spezia.
    Per qualsiasi domanda contattatemi, anche se volete delle foto.
             ciao io sarei interessato per obilivion al prezzo da te dato oppure per fallout 3 goty :)
             sammi dire

Sp+sped. Vendo 7 giochi ps3 (gta 4, burnout paradise, timeshift, oblivion goty, dvm4, ecc...)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina