1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4874248
    ragazzi come da titolo ho uno strano problema con fc2...ultimamente cerco di giocare e il gioco mi si blocca durante i caricamenti...il fatto è che mi blocca proprio la console,devo spegnerla dal tasto...che dipenda dal gioco? un paio di volte è successo anche con fifa,ma poi ho fatto la prova con altri titoli e non ci sono problemi... che faccio? dite che me lo cambiano? oppure sono i primi sintomi della mia falcon che non è poi così affidabile?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4874254
    mi sa che è un probela della 360. non ho mai avuto blocchi con far cry 2.
    prova a giocare senza hard disk e vedere se ti fa gli stessi problemi

sta traquillo che sei in garanzia, se l'hai comprata da meno di un mese puoi forse ottenere il cambio direttameente dal negoziante
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4874269
    AVV. ha scritto:
    mi sa che è un probela della 360. non ho mai avuto blocchi con far cry 2.
    prova a giocare senza hard disk e vedere se ti fa gli stessi problemi

sta traquillo che sei in garanzia, se l'hai comprata da meno di un mese puoi forse ottenere il cambio direttameente dal negoziante
     solo con fc? la console non me la cambiano,l'ho presa in un altro posto...il gioco me lo possono cambiare?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4874288
    corto ha scritto:
    solo con fc? la console non me la cambiano,l'ho presa in un altro posto...il gioco me lo possono cambiare?
     potresti fare questa prova, giochi far cry 2 su un altra console con il tuo HDD e vedi se ti si presenta lo stesso problema.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  5.     Mi trovi su: Homepage #4874695
    ciao amico, vai tranquillo anche la mia falcon con fc2 si e' bloccata 2 volte mentre giocavo(una volta durante il caricamento) in quasi 30 ore di gioco e con gli altri nessun problema. Prova a fare il defrag dell Hdd in questi casi potrebbe essere che abbia bisogno di essere deframmentato(io lho fatto e poi nessun blocco. Di  seguito la procedura:

accendi xbox tramite il joypad

appena il quadrante del pad in alto a sinistra lampeggia premi e tieni premuti i tasti LB+LT+Y fino a che la console si riavviera da sola pochi secondi dopo(10 al massimo) poi avrai Hdd di nuovo in "ordine".Non perdi niente e male non fa...anzi.... ;) 

un esempio:un amico giocando a rainbow six vegas 2 aveva blocchi continui mentre eravamo in coop,gli ho detto la procedura e poi da allora tutto alla grande quindi vai tranquillo!!!!!!8-)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!

Problema con Far Cry 2...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina