1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4874253
    La prima ondata di capolavori è finita, chi ha vinto?
    (23 voti)
    (57 voti)
    (8 voti)
    (16 voti)
    (8 voti)
    CI hanno prosciugato il portafogli. Tutti insieme, un giocone dopo l'altro. Sicuramente più di cinque, ma magari fra un mesetto tiro su un altro sondaggione. Allora, chi ha "vinto" tra i titoli che hanno dilapidato i nostri averi? Qual è IL gioco che è uscito nelle ultime settimane?
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4874257
    Shin X ha scritto:
    CI hanno prosciugato il portafogli. Tutti insieme, un giocone dopo l'altro. Sicuramente più di cinque, ma magari fra un mesetto tiro su un altro sondaggione. Allora, chi ha "vinto" tra i titoli che hanno dilapidato i nostri averi? Qual è IL gioco che è uscito nelle ultime settimane?
    io ho preso tutto quello che volevo prendere, ma se devo guardare al numero di ore giocate in queste settimane i vincitori per me sono saints row2 e quantum of solace.

preso, non vuol dire automaticamente aver giocato.
    ho lì i vari dead space e fallout 3 ancora da iniziare quasi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4874258
    Shin X ha scritto:
     votato fallout 3 ma indeciso con dead space. gow2 lo prendo dopodomani, ma non ho tutta questa fretta.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  4.     Mi trovi su: Homepage #4874263
    Shin X ha scritto:
     ha vinto chi aveva ps3 e/o 360

wii have a problem come non mai e il 2009 non ha in serbo nulla al momento.........porting travestiti da remake esclusi
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico

La prima ondata di capolavori è finita, chi ha vinto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina