1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4874711
    Il publisher e sviluppatore Electronic Arts ha annunciato di aver messo a disposizione 14 "pacchetti" contenenti i commenti alle partite di FIFA 09 localizzati in tutte le lingue, in modo che i giocatori possano impostare la telecronaca in una qualunque di queste lingue - e con i relativi commentatori - oltre a quella inclusa nell'edizione in proprio possesso. I file sono scaricabili sia da Xbox Live che da PlayStation Network, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4874789
    Ho provato a scaricare la versione in Italiano con la speranza di trovare qualche miglioria rispetto a quella del gioco,ma non è cambiato nulla.
    Spero la sistemino,perchè più che a Fifa09 con tutte le citazioni che fanno dei mondiali e degli europei,mi sembra di giocare in continuazione un mondiale.. |-[
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4874822
    Mi sarebbe bastato un aggiornamento sul commento in italiano, invece di replicarlo cosi com'è sull'edizione rilasciata sul mercato.
    Insomma che senso ha mettere in rete quell'ORRORE di commento, quando potevano tranquillamente migliorarlo (bastava togliere gli odiosi riferimenti fuori luogo sul campionato del mondo 2006) sarebbe stato decisamente più orecchiabile! :(

[Notizia FIFA 09] FIFA 09 parla tutte le lingue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina