1. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #4874737
    Cool Boarders, 1080°, i primi SSX… una filosofia di intendere la neve e lo snowboard fatta di competizione, di attenzione per la velocità, di percorsi geniali e trovate ideate per lasciare a bocca aperta il giocatore a ogni discesa. Una filosofia che si è progressivamente dissolta per lasciare spazio all’esplorazione esasperata e alla ricerca della simulazione perfetta, sacrificando un’ideologia arcade forse antiquata ma sempre dannatamente divertente. SNOWBOARD TELECOMANDATO Shaun White ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4875830
    eightball ha scritto:
    Io sono interessatissimo, ma alle versioni PS3/360. Aspetto una recensione per queste console, sperando che arrivi.

Ho giocato la versione ps3 ma, personalmente, non mi ha fatto impazzire. Se a qualcuno interessa l'ho messo in vendita sul mercatino. Fine OT, scusate.
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4952256
    Lylot72 ha scritto:
    Ero interessato alla versione X360. Sembra  nessuno l' abbia provato.
     come avevo già detto in un altro topic stavolta la versione migliore è quella per wii in cel celding e con la bilancia...nelle altre 2,lette  diverse rece,hanno solo cercato il fotorealismo ma il risultato globale non è buono.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4952269
    eightball ha scritto:
    Io sono interessatissimo, ma alle versioni PS3/360. Aspetto una recensione per queste console, sperando che arrivi.

mannaggai, io pensavo che la recensione fosse quella delle versioni HD. mi mancano tantissimo cool boarders (mamma mia quant'era bello) e SSX. un SSX con componente multi online spaccherebbe tutto :sbav:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4952278
    Zendo ha scritto:
    come avevo già detto in un altro topic stavolta la versione migliore è quella per wii in cel celding e con la bilancia...nelle altre 2,lette  diverse rece,hanno solo cercato il fotorealismo ma il risultato globale non è buono.
     ma ad esempio per ruotare la tavola mentre si sta scendendo con la bilancia devo ruotare solo il bacino o devo proprio cambiare posizione ruotando di 180° completamente?
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4952284
    Zendo ha scritto:
     Ma è freerooming?
    Sai che giocone? un GTA ambientato sulla neve, gare ed esplorazione della montagna con sub-quest articolate.
  7. little king story new little king story  
        Mi trovi su: Homepage #4952431
    Lylot72 ha scritto:
    Ma è freerooming?
    Sai che giocone? un GTA ambientato sulla neve, gare ed esplorazione della montagna con sub-quest articolate.
     Io ce l'ho per ps3 e sinceramente a dispetto di tutte le recensioni che ho letto non proprio entusiastiche mi son lasciato guidare dai trailer visti e devo dire che non mi sono pentito di averlo preso...anzi mi piace proprio!
    Non è la massima espressione della next-gen ma attualmente è uno dei pochi titoli (se non l'unico) del genere simil SSX...ed è divertente. Avere a disposizione tutta la montagna è fantastico. Forse l'unica cosa è che come dicono le recensioni il senso di velocità potrebbe essere leggermente migliore ma per il resto ti fa immergere benissimo nell'ambiente invernale...

Per rispondere alla tua domanda si puo dire che è abbastanza freerooming alla GTA ma su un solo versante (abbastanza ampio) di montagna...vai dove vuoi e trovi le varie sfide da fare anche senza interruzioni di continuità...

[Recensione Shaun White Snowboarding] In viaggio sulle cime bianche del mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina