1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4874816
    killer7 ha scritto:
    Kojima si è lamentato già con Metal Gear Solid 4... diceva che aveva poco spazio un blu-Ray X(

ma quale poco spazio, imparassero a usarlo meglio...

50 GB pochi? Mass effec ha miliardi di dialoghi, grafica pompata, sonoro 5.1 tutto in 12 giga.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4874818
    killer7 ha scritto:
    Kojima si è lamentato già con Metal Gear Solid 4... diceva che aveva poco spazio un blu-Ray X(

Però ci credo poco che li cambiano... al massimo utilizeranno quelli da 250 GB... già esistono tra l'altro.
    E come mai un Gears of War 2 sulla 360 con tutta quella magnificenza grafica gira tranquillamente su un DVD9, che come ambientazione e grafica (complessivamente) è anni luce avanti a MGS4. Non fatevi prendere in giro, il blu ray (oggi) è già ULTRA SUFFICENTE come capienza per i giochi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4874967
    i giochi per 360 stanno tranquillamente in 7-8 giga!il problema per ps3 è il lettore che essendo un 4x(non lo so di preciso)carica troppo lentamente,in mgs4 snake all'inizio si fuma 5 siga e in ogni capitolo se ne fuma 1-2(oi vane ciai una siga!! cit.) e poi per ogni intermezzo carica carica carica è una rottura di balle infinita! allora fate uscire la ps3 da 500 giga i giochi li fate installere tutti completamente e via ci vuole tanto??
     un mio amico che lavora da comet dice che sta vendendo una marea di elite e pro a discapito di ps3 che vende relativamente poco, mi duole dirlo ma se continua così la ps4 la vediamo col binocolo.
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4874969
    aragorn2 ha scritto:
    i giochi per 360 stanno tranquillamente in 7-8 giga!il problema per ps3 è il lettore che essendo un 4x(non lo so di preciso)carica troppo lentamente,in mgs4 snake all'inizio si fuma 5 siga e in ogni capitolo se ne fuma 1-2(oi vane ciai una siga!! cit.) e poi per ogni intermezzo carica carica carica è una rottura di balle infinita! allora fate uscire la ps3 da 500 giga i giochi li fate installere tutti completamente e via ci vuole tanto??
     un mio amico che lavora da comet dice che sta vendendo una marea di elite e pro a discapito di ps3 che vende relativamente poco, mi duole dirlo ma se continua così la ps4 la vediamo col binocolo.
       Ma al casual manco lo sfiora la storia del lettore 4x :D
    Se adesso xbox vende bene lo fa solo per il prezzo.

In ogni caso stiamo ragionando su aria fritta...penso che la prossima generazione non si svilupperà di molto in termini hardware, un po' per contenre i costi, un po' per sviluppare modi di gioco "alternativi" per accaparrarsi il mercato casual che è diventato quello più remurenativo.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4874970
    aragorn2 ha scritto:
       secondo me fra un annetto con l'uscita della versione substence, elimineranno la magagna dell'installazione inutilerrima...che scandalo.

Mi devo sorbire 3 minuti con un personaggio che fuma, senza musica senza poter interagire...insomma mi aspettavo qualcosa di meglio da Kojima onestamente...:-|

cavolo persino la intro di MGS3 è interattiva, possibile che non abbiano pensato all'interattività nella fase di installazione? :(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

La Playstation 4 sarà così ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina