1.     Mi trovi su: Homepage #4874859
     Manca poco tempo prima che gta 4 esca anche su pc, ma come credete che sia il prossimo gta? dopo aver visto gta 4 non saprei dove possa essere ambientato (forse in qualche bella isola del pacifico...:sbav::rolleyes:) ma spero resti nel presente e che magari non sia sempre a new york (liberty city).. Qualche bella novità sarebbe interessante...
    non sono pigro, sono dinamicamente diverso!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4874875
    Spero il piu diverso possibile...
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4874899
    secondo me ci riproporrano nico Bellic.Ho questa sensazione.Magari con una storia che incomincia di nuovo da zero,sugli sviluppi del precendete,e in un'altra citta',ma sto personaggio mi puzza,mi puzzava gia' dall'inizio veramente,di franchise da sfruttare fino all'osso.

Personalmente non mi spiacerebbe un gta V con Nico,ambientato pero' a Chicago (si potrebbe chiamare winder city) o,perche' no,addirittura a Mosca.a Mosca sarebbe una figata.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4874906
    Il mio sogno:  gta 5 Milano City!!! 8-)
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4874918
    Anche io sono tra quelli che sperano in un abbandono dell'ambientazione americana. Che poi, sono praticamente sicuro che GTA5 lo vedremo nella prossima generazione e che, come già successo, per ora vedremo dei nuovi episodi con un affinamento delle meccaniche e con delle interessanti variuazioni sul tema (come ambientazione, giocabilità...come sono stati Vice City e San Andreas dopo il terzo episodio): proprio per questo credo che un cambio radicale di location possa essere interessante, anche per  fare un po' di satira su un cultura diversa da quella americana. Un'ambientazione caraibica mi piacerebbe davvero, tra trafficanti di droga, contrabbandieri, pirateria navale e riciclaggio di denaro. In più si potrebbe comporre di una serie di isole, rendendo il mare finalmente un elemento davvero utile ai fini del gioco. Mi piacerebbe anche vedere i Rockstar comentarsi con un'ambientazione europea...magari Londra o Parigi...magari nella Swinging London degli anni 60!
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4874934
    Maximus ha scritto:
    Anche io sono tra quelli che sperano in un abbandono dell'ambientazione americana. Che poi, sono praticamente sicuro che GTA5 lo vedremo nella prossima generazione e che, come già successo, per ora vedremo dei nuovi episodi con un affinamento delle meccaniche e con delle interessanti variuazioni sul tema (come ambientazione, giocabilità...come sono stati Vice City e San Andreas dopo il terzo episodio): proprio per questo credo che un cambio radicale di location possa essere interessante, anche per  fare un po' di satira su un cultura diversa da quella americana. Un'ambientazione caraibica mi piacerebbe davvero, tra trafficanti di droga, contrabbandieri, pirateria navale e riciclaggio di denaro. In più si potrebbe comporre di una serie di isole, rendendo il mare finalmente un elemento davvero utile ai fini del gioco. Mi piacerebbe anche vedere i Rockstar comentarsi con un'ambientazione europea...magari Londra o Parigi...magari nella Swinging London degli anni 60!
    QUOTO XD
    tempo 2009 inoltrato ed avremo le info sul nuovo gta

non si chiamera gta5 ma come è successo su ps2 dopo gta3 avremo uno o due capitoli "alternativi" con suffissi vari...tipo vice city o san andreeas appunto senza il suffisso 5

Come vi immaginate Grand Theft Auto 5?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina