1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4874876
    Salve a tutti.

Ho un masterizzatore DVD Pioneer DVD-RW DVR-215D installato sul mio PC basato su Windows XP.

Licenze originali, firmware aggiornati.

La masterizzazione dei DVD è lentissima e risulta circa 4-5 volte il tempo stimato da NERO.

In dettaglio, quando masterizza vedo il buffer level andare continuamente dal massimo al minimo.

Qualche consiglio?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4875106
    Versione di nero? Hai la possibilità di aggiornarlo? Hai provato con qualche altro programma? Puoi scaricare imgburn, completamente gratuito per fare delle prove. Il problema da quando te lo fa? Non hai specificato se ha cominciato di recente, se l'hai appena comprato, se hai installato qualcosa che può aver influenzato il funzionamento.....
    Inoltre quello che vedi spostarsi di continuo è il buffer del masterizzatore. Se si svuota significa che l'hard disk non "sta dietro" alla velocità del masterizzatore. Ovviamente è strano. O il masterizzatore ha problemi con nero oppure c'è qualcosa che fa rallentare il pc, nello specifico qualcosa che rompe la balle all'hard disk mentre masterizzi.
    Prova con un altro programma prima ;)
    EDIT: visto ora che il drive è un SATA, probabilmente devi aggiornare nero se è vecchiotto. Inoltre cerca di aggiornare i driver dei chipset(Nvidia Intel o quello che hai). Assicurati che dalla scheda madre la modalità Sata sia su IDE e non su RAID, ammesso che tu non stia utilizzando 2 hard disk sata in raid.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Problema con masterizzatore DVD Pioneer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina