1. Chi cazz'è?  
        Mi trovi su: Homepage #4874901
    Sono un grande fan dei Blink 182. Sono il mio gruppo preferito nonostante ascolti metal dalla mattina alla sera. Si può dire che sono cresciuto con la loro musica. Sempre belli i riff di chitarra di tom e quelli di basso di mark.
    Per non parlare del grande Travis Barker, mio idolo da sempre, con i suoi ritmi fantasiosi e variegati, e nn soltanto perchè sono batterista e amo lo strumento.
    Vorrei sapere la vostra opinione:)
    That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.
    LoTopic
  2. Chi cazz'è?  
        Mi trovi su: Homepage #4874958
    |King Crimson| ha scritto:
    Che flashback! :'- )

Link a rapporto!

"Viva i Blink!" [cit.] :'(
      avevo letto qualche pezzo di discussione dove parlavate di questa citazione, ma essendo nuovo nn posso coglierla per bene:DD
    LoTopic
  3. Chi cazz'è?  
        Mi trovi su: Homepage #4875064
    Menny ha scritto:
    WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW I BLINKKKKKKKK

Si ma lui è già metallaro, non vale :(

(son io link eh, ho solo cambiato nick per chi non lo sapesse)

La canzone migliore è Dammit, un CAPOLAVORO!
     ti giuro io nn saprei scegliere una mia canzone preferita dei blink...mi piacciono praticamente tutte.
    LoTopic
  4. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #4875085
    I blink (W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda passione.

Rigorosamente cit. uno che rulla.
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  5. Chi cazz'è?  
        Mi trovi su: Homepage #4875095
    mithril ha scritto:
    I blink (W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda passione.

Rigorosamente cit. uno che rulla.
     Concordo. E in più imho sono la voglia di suonare pure e semplice, senza secondi fini e divertendosi nel farlo
    LoTopic
  6. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #4875442
    soothsayer ha scritto:
    Concordo. E in più imho sono la voglia di suonare pure e semplice, senza secondi fini e divertendosi nel farlo
       LOL la frase voleva essere ironica :DD

Comunque non nascondo che li apprezzo, volevo solo citare una delle frasi cult di Kabuto, che tra l'altro capeggia nella mia firma da un paio d'anni. :D
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4875590
    anch'io ascolto i blink 182, ma devo dire che mi piacciono anche le canzoni che hanno scritto mark e travis con altri due chitarristi sotto il nome di ''PLUS 44'', la mie canzoni preferite dei blink e Plus 44 sono: Down e When Your Heart Stops Beating (rispettivamente blink-plus 44)
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  8. Chi cazz'è?  
        Mi trovi su: Homepage #4875867
    mithril ha scritto:
    LOL la frase voleva essere ironica :DD

Comunque non nascondo che li apprezzo, volevo solo citare una delle frasi cult di Kabuto, che tra l'altro capeggia nella mia firma da un paio d'anni. :D
      lol:))
    LoTopic
  9.     Mi trovi su: Homepage #4876056
    soothsayer ha scritto:
    lol:))
      Minchia che grandi che sono i Blink!!!
    Sono fantastici e posso dire che un pò anch'io sono cresciuto con loro (nel senso che solo una parte del mio corpo è cresciuta ascoltandoli, però a dismisura) e cmq quest'insieme di persone ha fatto delle cose veramente mirabili, tipo sciogliersi.

Viva i Blink!!!
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  10.     Mi trovi su: Homepage #4876142
    Kabuto ha scritto:
    Minchia che grandi che sono i Blink!!!
    Sono fantastici e posso dire che un pò anch'io sono cresciuto con loro (nel senso che solo una parte del mio corpo è cresciuta ascoltandoli, però a dismisura) e cmq quest'insieme di persone ha fatto delle cose veramente mirabili, tipo sciogliersi.

Viva i Blink!!!
     i blink rullano ma non posso più ascoltarli ...mi sale l'istinto di mettermi a fare parkour a chiappe all'aria ... e non ho più l'età!

Blink 182

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina