1.     Mi trovi su: Homepage #4875147
    SharkFRA ha scritto:
    oppure vedi se riesci a trovare un adattatore HDMI-DVI in modo da veicolare il segnale video nel DVI
    I cavi HDMI-DVI si trovano praticamente ovunque, il problema sarà verificare se il suo monitor supporta o meno l'HDCP, questo dovrà vederlo lui...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4875158
    the-dreamer ha scritto:
    I cavi HDMI-DVI si trovano praticamente ovunque, il problema sarà verificare se il suo monitor supporta o meno l'HDCP, questo dovrà vederlo lui...
     il problema è che in ogni caso DVI non veicola l'audio,quindi se usa quel tipo di cavo dovrà avere anche un sistema audio a cui collegare la console
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4875164
    Morgan289 ha scritto:
    component, vai tranquillo
      no,non va tranquillo,visto che in component entrerà in azione la protezione HDCP e si scorda i Blu-Ray :)
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4882024
    Ryo_Hazuki ha scritto:
    sulla tv c'è scritto dvi hdcp, io ho comprato un cavo hdmi tempo fa ma non c'è lo stesso attacco....pensavo fosse la stessa cosa
     ti serve un adattatore HDMI/DVI,una robetta da pochi euro.
  5. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #4882078
    ah ecco sta cosa non la sapevo, pardon..volevo chiedere una cosa: ho il 360 collegato in component con il panasonic 42pz70 fullhd ma quando lo vado a settare a 1080p mi fa la schermata nera..devo cambiare qualcosa nel tv?
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4882085
    Morgan289 ha scritto:
    ah ecco sta cosa non la sapevo, pardon..volevo chiedere una cosa: ho il 360 collegato in component con il panasonic 42pz70 fullhd ma quando lo vado a settare a 1080p mi fa la schermata nera..devo cambiare qualcosa nel tv?
     la tua tv non supporta i 1080p sull'ingresso component,arriva al massimo ai 1080i
    e neppure su quello VGA a dirla tutta,visto che più in la di 1280 x 1024 non va...
    quindi se non hai la possibilità di collegare il 360 in HDMI ti consiglio di settare la console a 720p e far lavorare lo scaler della tv,anche se i risultati non saranno certo da urlo vista la non eccelsa qualità degli scaler Panasonic...
    mi raccomando,720p e non 1080i,che il deinterlacer è pure peggio e ti manderebbe a video dei microscatti decisamente fastidiosi..
    ciauz
  7. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #4882089
    matly ha scritto:
    la tua tv non supporta i 1080p sull'ingresso component,arriva al massimo ai 1080i
    e neppure su quello VGA a dirla tutta,visto che più in la di 1280 x 1024 non va...
    quindi se non hai la possibilità di collegare il 360 in HDMI ti consiglio di settare la console a 720p e far lavorare lo scaler della tv,anche se i risultati non saranno certo da urlo vista la non eccelsa qualità degli scaler Panasonic...
    mi raccomando,720p e non 1080i,che il deinterlacer è pure peggio e ti manderebbe a video dei microscatti decisamente fastidiosi..
    ciauz
      ah ecco svelato l'arcano..lo collego in hdmi decisamente il miglior collegamento da quello che vedo (lo sto testando con TR:underworld e la resa è eccellente) grazie infinite ;)
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\

Quale miglior collegamento video PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina