1.     Mi trovi su: Homepage #4875152
    Pare che nel web giri la notizia che Tomb Raider Underworld per Ps2 in europa com in america non uscirà il 21-11-2008 ma bensì a fine gennaio 2009...
    Ma perchèèèèè???????????? :'(
    Che notizia tremenda... ancora non l'ho metabolizzata.
    PS. inoltre le vesioni in Special Edition usciranno anche in Italia? E in caso affermativo solo per PS3 e Pc o anche per PS2?
    ReLoAdInG...
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4875790
    Credo che continuo proprio su questo :DD .. sembra una manovra di mercato per promuovere le nuove consolle (ed incentivarne l'acquisto) e per vendere più copie: sembra infatti che le Special Edition usciranno solo "dopo"qualche mese, spero ovviamente che siano solo voci di corridoio, perché altrimenti vorrebbe dire che siamo arrivati alla frutta :P
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4876728
    Blu ha scritto:
    spero ovviamente che siano solo voci di corridoio
    Stando a quel che si dice in giro su più forum e siti internazionali, pare che il fatto che la versione per PS2 esca a inizio gennaio 2009 in America e il 29 Gennaio 2009 in Europa, sia stato reso noto da un comunicato ufficale della eidos...
    Però sul sito uffiale www.tombraider.com la versione Ps2 porta sempre come data di uscita il 21 novemre 2008. 
    Chi vivrà vedrà.
    Ho fatto anche un pò di chiamte a negozi di videogame di Roma: c'è chi dice che venerdì usciranno tutte le versioni per tutte le piattaforme inclusa anche la Special Edition (confrmata per il momento solo PC, PS3 e XBOX360) e c'è chi dice che la versione Ps2 esce a gennaio. Il mio negozio di fiducia mi ha detto di richiamare giovedì sera per darmi tutte le informazioni esatte e certe... Incrociamo le dita oh noi tapini possessori della PS2!
    Non voglio giocare TRU su PC!!! (e francamente mi sembra esagerato comprare ora la PS3 per non aspettare altri 2 mesi).
    ReLoAdInG...
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4876964

Blu ha scritto:
    .. spero ovviamente che siano solo voci di corridoio..

kent2003 ha scritto:

Stando a quel che si dice in giro su
    più forum e siti internazionali, pare che il fatto che la versione per
    PS2 esca a inizio gennaio 2009 in America e il 29 Gennaio 2009 in
    Europa, sia stato reso noto da un comunicato ufficale della eidos...

No, infatti, quella sembra cosa certa.. le "voci di corridoio" (che io spero false) sono quelle per la Special Edition ;)

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #4878631
    AAAAARRRGGGGHHHH!!!!!
    Hanno cambiato la data per la Ps2 a Gennaio 2009 anche sul sito ufficiale. Allora è vero...:'(
    Ma si può dare una notizia simile a soltanto una settimana di uscita dal gioco?
    Lo fanno uscire subito persino per quella str****** del DS: già è stato un duro colpo sapere che non esce per PSP e ora fanno uscire la versione PS2 a GENNAIO!!!! GENNAIO!!!!!
    Ero così contento di rivivere le vecchie atmosfere tombraideriane nella conrice nataliza come accadeva anni fa... e invece... niente!
    Forse dovrò arrendermi all'idea del PC...

ReLoAdInG...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4881577
    kent2003 ha scritto:
    Pare che nel web giri la notizia che Tomb Raider Underworld per Ps2 in europa com in america non uscirà il 21-11-2008 ma bensì a fine gennaio 2009...
    Ma perchèèèèè???????????? :'(
    Che notizia tremenda... ancora non l'ho metabolizzata.
    PS. inoltre le vesioni in Special Edition usciranno anche in Italia? E in caso affermativo solo per PS3 e Pc o anche per PS2?

a chi lo dici :\ e io ora come un fesso non ho tomb raider...anche io lo aspettavo per play2 ...e ora che faccio ? aspetterò ..se sempre uscirà per play 2 ..onestamente non vedo il senso di farlo uscire più tardi :\   e nemmeno il giorno si sa :'(

Brutte notizie per chi aspettava TRU per Ps2 il 21-11-2008 e domanda sulle special edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina