1.     Mi trovi su: Homepage #4875210
    Visto che oramai il multy c'è quasi in tutti i giochi. Ma continuano a uscire ottimi gioco in single. A quale dedicate piu tempo?
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4875289
    dr.killex ha scritto:
    Visto che oramai il multy c'è quasi in tutti i giochi. Ma continuano a uscire ottimi gioco in single. A quale dedicate piu tempo?
     Bella domanda.Direi in singolo comunque,pur dedicando un po' di tempo all'online...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4875301
    Single, e infatti soffro MOLTISSIMO nel vedere la componente monogiocatore sempre più spesso trascurata in virtù dell'online.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4875336
    James Mc Cloud ha scritto:
    Single player. Il videogioco deve essere un confronto fra cervello e macchina, sennò vado a giocare a pallone fuori.

Con le dovute eccezioni ovvio (leggasi Mario Kart DS).
     è diffcile giocare alla guerra o a una corse di formula uno nella realtà...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5.     Mi trovi su: Homepage #4875369
    Single, il multi online non mi piace (anche perché i miei generi preferiti non si sposano benissimo col multi).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4875376
    multi, appena accendo la console mi arriva un invito per un gioco multiplayer a random. per giocare in singolo mi capita di dover staccare la connessione, a meno che i soliti amici non stiano giocando a loro volta in single.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  7.     Mi trovi su: Homepage #4875455
    come ha detto Ganon dipende dal gioco; il multi ha il pregio, con l'avversario giusto, di saper regalare dei confronti epici con coefficienti di sfida distanti anni luce all' IA del caso (e parlo di smash per esempio). In locale poi sono soddisfazioni vere, diventa una guerra :D

Passate piu tempo in multy o in single?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina