1.     Mi trovi su: Homepage #4875353
    Causa doppio regalo ( ho fatto il compleanno da poco!!)

VENDO una console
    XBOX 360 PRO NUOVA NUOVA (versione con HDD da 60GB)
    con tutti gli accessori della confezione standard, ma senza l'HDD(in pratica lo devo vendere ad un amico che me lo ha chiesto)
    Ci dovrebbe essere anche l'abbonamento GRATIS al LIVE, in quanto tutti i manuali sono ancora nel loro celophan MAI aperto!!

Si tratta di sicuro di un modello FALCON, perche' ha HDMI e perche' tutte le Xbox360 che escono col pacco con HDD da 60GB lo sono(mi sono molto documentato)!!

a soli 150 EURO + Spese !!! 

accetto ricarica postepay e anche vaglia postale

La console è NUOVA, MAI APERTA, NESSUNA MODIFICA e MAI REGISTRATA !
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  2. : : : : meravigliato : : :  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4875994
    Sono molto interessato ... teniamoci in contatto il mio indirizzo msn è ped@akaped.com se hai messenger aggiungimi
    Born in the middle of the street to fight in the middle of the night.
    =====Felicemente MAc User! Leopard Lover=====
    LOL HO LA 360!Stò giocando-> HALO 3(finito)!, GearsOfWar (finito),GrAW2(finito) e Rainbow Six Vegas(finito), OrangeBox , DEVIL MAY C
  3.     Mi trovi su: Homepage #4876894
    risposto ai PM...consolle ancora in vendita!

il mio MSN e' :  jamemba1@hotmail.it

Ragazzi il prezzo non e' trattabile!
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii

[SR+sped.] Vendo Xbox 360 PRO HDMI vers.60GB NUOVA NUOVA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina