1. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4875386
    Ragazzi volevo chiedere come si potesse fare, è da due settimane (fors epiù) che la connessione è qualcosa di aberrante, una lentezza allucinante, ora chiedo, cosa dveo fare per dsdire e cambiare operatore? Si paga qualche penale o simile?
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4875393
    Rygar ha scritto:
    Ragazzi volevo chiedere come si potesse fare, è da due settimane (fors epiù) che la connessione è qualcosa di aberrante, una lentezza allucinante, ora chiedo, cosa dveo fare per dsdire e cambiare operatore? Si paga qualche penale o simile?
    Devi chiamare Alice e chiedere, perchè in alcuni casi ti mandano la raccomandata.
    Se ad esempio passi a Fastweb, devi pagare l' allaccio alla rete poichè non ha niente a che fare con Telecom. 
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4875465
    Rygar ha scritto:
     Stessa cosa che volevo fare io l'anno scorso.

Consiglio mio: MINACCIALI di cambiare operatore e vedi come ti risolvono il problema.

Io ho avuto per un anno una connessione di merda e non sapevo come mai. Dopo aver chiamato un sacco di volte e essermi fatto brutto con gli operatori (dicendo anche che stavo chiamando un sacco di volte) e aver minacciato di cambiare gestore, loro mi mandano due tecnici A CASA per risolvere il problema.

Fidati, non ne vale la pena fare tutti questi casini se poi il problema è insignificante per loro (anzi, gliela dai vinta se tagli corto)
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4875519
    Rygar ha scritto:
     hai 2 possibilità:
    1- paghi la penale di 40€ e ti disdicono
    2-aspetti un mese esatto prima che scada il contratto e mandi raccomandata a/r al servizio disdette telecom e loro scaduto il periodo ti tolgono il servizio. Occhio che se passano 18 mesi tu continuerai lo stesso a pagare la penale se disdici alice prima di un altro anno, dato che dopo 18 mesi c'è il tacito rinnovo per 1 anno. Quindi se a te il contratto scade a gennaio, te a dicembre mandi la raccomandata, s einvece nn lo fai o lo fai dopo oppure peggio pensi(lo fanno molti) che scaduti i 18 mesi obbligatori nn paghi la penale se disdici, sappi che sbagli, dato che con le nuove leggi tu paghi in ogni caso la penale di 40€ x disdire il servizio a meno che non mandi 30gg prima dell ultimo mese di scadenza la raccomandata

ps--se telecom ti da noie con alice se passi ad latre compagnie andrà solo peggio dato che si appoggiano tutte sulla rete telecom, tranne fastweb
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4875545
    ZeRoLiFe ha scritto:
    hai 2 possibilità:
    1- paghi la penale di 40€ e ti disdicono
    2-aspetti un mese esatto prima che scada il contratto e mandi raccomandata a/r al servizio disdette telecom e loro scaduto il periodo ti tolgono il servizio. Occhio che se passano 18 mesi tu continuerai lo stesso a pagare la penale se disdici alice prima di un altro anno, dato che dopo 18 mesi c'è il tacito rinnovo per 1 anno. Quindi se a te il contratto scade a gennaio, te a dicembre mandi la raccomandata, s einvece nn lo fai o lo fai dopo oppure peggio pensi(lo fanno molti) che scaduti i 18 mesi obbligatori nn paghi la penale se disdici, sappi che sbagli, dato che con le nuove leggi tu paghi in ogni caso la penale di 40€ x disdire il servizio a meno che non mandi 30gg prima dell ultimo mese di scadenza la raccomandata

ps--se telecom ti da noie con alice se passi ad latre compagnie andrà solo peggio dato che si appoggiano tutte sulla rete telecom, tranne fastweb
      questo anche è vero :)
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html

Disdire abbonamento alice

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina