1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4875466
    Secondo voi vengono ancora prodotti dei masterizzatori di CD audio da collegare a un impianto stereo?
    Devo riversare su CD degli LP e delle cassette. Ne ho uno comprato una decina di anni fa, ma non funziona più bene.
    Il punto è anche un altro: esisterà un aggeggio del genere capace di incidere anche i CD vergini usati per i PC? Io mio accettava solo CD appositi (appunto "audio"), ma ricordo che stavano diventando difficili da trovare.
    Premetto che vorrei evitare di essere costretto a collegare l'impianto stero al PC.

Grazie.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4876029
    matly ha scritto:
    io ho trovato questo
    http://www.misterprice.it/Vetrine/TabView.asp?Cat3=RCD
     Lo vorrei ad una piastra sola, lo collego al lettore tramite cavetto ottico...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4876033
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Davvero sei disposto a spendere una cifra superiore a 200 euro per non passare un cavetto da stereo a pc?
     Mi stai facendo cadere in tentazione...
    Come si collegherebbe, con l'USB?
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4876726
    Myau ha scritto:
    Lo vorrei ad una piastra sola, lo collego al lettore tramite cavetto ottico...
     il punto è che,pare,ci sia in giro solo questo
    ho usato diversi motori di ricerca e tutti mi davano solo questo prodotto,che costa pure uno sproposito...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4876785
    matly ha scritto:
    il punto è che,pare,ci sia in giro solo questo
    ho usato diversi motori di ricerca e tutti mi davano solo questo prodotto,che costa pure uno sproposito...
     Ok, grazie mille.

Se penso al PC portatile con masterizzatore, l'idea di collegare lo stereo al computer ora non mi sembra più così balzana...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4879086
    Myau ha scritto:
    Ok, grazie mille.

Se penso al PC portatile con masterizzatore, l'idea di collegare lo stereo al computer ora non mi sembra più così balzana...
      Ti serve un normale cavo audio maschio-maschio che metterai dall'entrata cuffia del tuo stereo alla line in del pc (qualsiasi pc ha una line in anche vecchi di 10 anni).

Per intenderci i lcavo è questo :

Lo paghi massimo 10 euro dipende dalla lunghezza.

Per registrare usi tranquillamente Audacity programma freeware  molto semplice e versatile ti converte i file come vuoi tu, mp3, wav, ogg file da masterizzare normalmente su cd.

Se hai altre domande fai pure
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4881534
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Ti serve un normale cavo audio maschio-maschio che metterai dall'entrata cuffia del tuo stereo alla line in del pc (qualsiasi pc ha una line in anche vecchi di 10 anni).

Per intenderci i lcavo è questo :

Lo paghi massimo 10 euro dipende dalla lunghezza.

Per registrare usi tranquillamente Audacity programma freeware  molto semplice e versatile ti converte i file come vuoi tu, mp3, wav, ogg file da masterizzare normalmente su cd.

Se hai altre domande fai pure
     Ma un cavo del genere mi sa che ce l'ho già!
    Ma se ne usassi uno con il jack unico da una parte e i due jack bianco e rosso dall'altra non sarebbe meglio?
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4882129
    Myau ha scritto:
    Ma un cavo del genere mi sa che ce l'ho già!
    Ma se ne usassi uno con il jack unico da una parte e i due jack bianco e rosso dall'altra non sarebbe meglio?
     Alla fine la qualità è quella, devi solo verificare se il tuo stereo ha un uscita (nota bene uscita non entrata) con quegli attacchi.
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4882188
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Alla fine la qualità è quella, devi solo verificare se il tuo stereo ha un uscita (nota bene uscita non entrata) con quegli attacchi.
     Sì, l'amplificatore ha le uscite che portano alla piastra delle cassette e al CD recorder che non funziona più, e che ho tolto.
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4882205
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Bene allora semplicemente collega quelle uscite alla line in del pc e molto probabilmente registrerai in un ottima qualità senza problemi.
     Ma anche i portatili ce l'avranno la line in? Perchè non ho nessuna intenzione di sbaraccare il mio PC con monitor tastiera casse mouse cazziemazzi e portarlo in salotto. C'è un portatile in famiglia, ma ora non posso verificare...
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4882635
    Myau ha scritto:
    Ma anche i portatili ce l'avranno la line in? Perchè non ho nessuna intenzione di sbaraccare il mio PC con monitor tastiera casse mouse cazziemazzi e portarlo in salotto. C'è un portatile in famiglia, ma ora non posso verificare...
     sI anche i portatili ce l'hanno, di solito è la stessa entrata in cui colleghi il microfono.

Registratori CD audio...esistono ancora?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina