1.     Mi trovi su: Homepage #4875586
    il mio gioco nba 2k9 quando l'avvio all'improvviso si chiude da solo...e alcune volte mi esce una scermata blu e mi si riavvia il pc....il mio pc ha i requisiti minimi riechiesti anzi ha quasi il doppio di tutto...ho aggiornato i driver della mia scheda nvidea geforce 8500gt...e nn so cosa fare -,-.....qualcuno ha idea qual'è il problema.?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4876324
    Crazy Dreamer ha scritto:
    il mio gioco nba 2k9 quando l'avvio all'improvviso si chiude da solo...e alcune volte mi esce una scermata blu e mi si riavvia il pc....il mio pc ha i requisiti minimi riechiesti anzi ha quasi il doppio di tutto...ho aggiornato i driver della mia scheda nvidea geforce 8500gt...e nn so cosa fare -,-.....qualcuno ha idea qual'è il problema.?
    Che tipo di schermata blu? Cioè: c'è scritto qualcosa?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4878633
    sisi ho 2 gb e bastano 512 consigliati 1 gb...dai aiutatemi e da una vita che voglio giocare a questo gioco:'(
    Googlando un pò ho trovato solo post identici ai tuoi (credo che sia tu:DD), ma nessuna soluzione.
    A questo punto ti consiglierei di provare ad istallarlo su un altro PC e vedere se funziona.
    Se non funziona, portalo dove lo hai acquistato e fattelo cambiare (sempre che tu lo abbia acquistato da poco).

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4879015
    e si è il mio ...e nessuno mi aiuta a trovare una soluzione...anceh se rompo il pc lo devo far partire |-[
     Guarda che non è molto semplice trovarti una soluzione poichè le informazioni a disposizione non sono molte. Potrebbe essere un problema di driver o di qualsiasi cosa. ;)
    Se mi dai qualche informazione in più farò il possibile per aiutarti.

P.S. Sto continuando a cercare ma non trovo nulla di nulla.:(

il gioco si ciude da solo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina