1.     Mi trovi su: Homepage #4875677

Valkyria Chronicles si svolge in un continente fittizio ispirato all’Europa
    degli anni ’30, sull’orlo di una guerra epocale. Il gioco segue le
    vicende di Welkin, un eroico comandante che guida il suo piccolo
    plotone contro due nazioni nemiche confinanti. La Gallia, la piccola
    nazione di Welkin, è impegnata nei combattimenti quando la Valkyria,
    una razza antica con poteri speciali che si pensava esistere solo nelle
    leggende, cambia le sorti della guerra. Di fronte a questa nuova
    minaccia, Welkin e le sue truppe combattono con slancio per la libertà
    e per un futuro migliore.

Imbraccia le armi e intraprendi
    un’avventura epica attraverso paesaggi fantastici. Combatti contro
    schieramenti di truppe per salvare la piccola nazione della Gallia
    dall’annientamento totale.
    Lasciati trasportare da uno stile grafico unico che trasforma l’arte degli anime in un acquerello animato
    Unisci tattica e sparatorie in tempo reale mentre controlli dall’alto tutti i
    campi di battaglia, e manovra direttamente ogni membro del plotone e ogni veicolo in terza persona
    Personalizza e fai salire di livello i personaggi per creare il plotone perfetto per ogni battaglia,
    seguendo le vicende di una trama vastissima.

Non so' se c'è gia' un topic al riguardo,io cmq apro il tread "ufficiale" su questo splendido(pare) gioco,molto poco pubblicizzato e molto sottovalutato.Dico pare perche' da quello che ho letto in giro e provato in demo sul psn,sono rimasto soddisfatto.Talmente soddisfatto che entro un paio di giorni dovrebbe arrivarmi:sbav::sbav:
    Chi di voi gia' ce l'ha?Impressioni?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4875688
    HeroQuest ha scritto:

Valkyria Chronicles si svolge in un continente fittizio ispirato all’Europa
    degli anni ’30, sull’orlo di una guerra epocale.  
      Lo tengo d'occhio come un cecchino. A tratti splendido, ha delle soluzioni visive davvero pregevoli. Non ho avuto modo di provare la demo, ma ho visto moltissimi filmati: sai se c'è un opzione per eliminare i vare BOOM, RA-TA-TA, e simili? Invece di aumentarne il carisma facendolo sembrare un "manga in movimento", mi sembrano solo un pugno in un occhio... Fuori luogo tra quelle bellissime soluzioni grafiche.

PS. Cambia avatar in futuro... E' ipnotico, mamma mia... Meno male che non sto a lavoro in questo periodo, posso soffermarmici con serenità :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4875814
    DevilRyu ha scritto:
    Sottovalutato perchè, a quanto ricordo, in jap andò male e fu anche stroncato dalle review.Uscì circa 1 anno fa se non erro...
     Che peccato: a me la demo del PSN ha proprio convinto.
    E poi finalmente rivedevo un pò di estetica manga in questa generazione di videogiochi troppo sbilanciata verso l'occidente.
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  4.     Mi trovi su: Homepage #4876364
    Shin X ha scritto:
    Lo tengo d'occhio come un cecchino. A tratti splendido, ha delle soluzioni visive davvero pregevoli. Non ho avuto modo di provare la demo, ma ho visto moltissimi filmati: sai se c'è un opzione per eliminare i vare BOOM, RA-TA-TA, e simili? Invece di aumentarne il carisma facendolo sembrare un "manga in movimento", mi sembrano solo un pugno in un occhio... Fuori luogo tra quelle bellissime soluzioni grafiche.

PS. Cambia avatar in futuro... E' ipnotico, mamma mia... Meno male che non sto a lavoro in questo periodo, posso soffermarmici con serenità :DD
         Shin a me sinceramente piacciono anche quei boom e ra-ta-ta-ta,fa' molto fumetto:|3 .
    Cmq domani dovrebbe essere nelle mie mani e di sicuro' postero' le mie impressioni:sbav:

P.S.Per l'avatar,vedro' cosa posso fare,ma non ti prometto nulla:DD:DD
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4876387
    HeroQuest ha scritto:
    Shin a me sinceramente piacciono anche quei boom e ra-ta-ta-ta,fa' molto fumetto:|3 .
    Cmq domani dovrebbe essere nelle mie mani e di sicuro' postero' le mie impressioni:sbav:

P.S.Per l'avatar,vedro' cosa posso fare,ma non ti prometto nulla:DD:DD
     Io l'ho comprato due settimane fa, gioco completamente in inglese, mollato per finire Bioshock, dead space MGS4 e Little big planet, conto di riprenderlo presto. Grafica molto buona a fumetto, storia in inglese ma non così difficile da comprendere. Ci sono numerosissime sequenze filmate, a dire il vero sono di più le sequenze narrate che il gioco vero e proprio, ma non è necessariamente un difetto. Volete sapere altro?
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4876414
    DevilRyu ha scritto:
    Sottovalutato perchè, a quanto ricordo, in jap andò male e fu anche stroncato dalle review.Uscì circa 1 anno fa se non erro...
       nope
     Il gioco, uscito 7 mesi fa, fu ben accolto dalla critica jappa.
    ovvio poi che non ha saputo vendere bene, causa diffusione ps3.

Certo che farlo uscire in inglese quando in contemporanea c'è Fallout3 in italiano.....:rolleyes:
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4876419
    sona ha scritto:
    nope

Certo che farlo uscire in inglese quando in contemporanea c'è Fallout3 in italiano.....:rolleyes:
     Causa mancanza cronica di Jrpg o tattici su ps3 è un acquisto obbligato imho. Tra l'altro come recensioni ha ricevuto buoni voti dappertutto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4876433
    sona ha scritto:
    nope

Urca per i voti è vero, sono ottimi, ricordavo probabilmente male :-O
  9.     Mi trovi su: Homepage #4876449
    sona ha scritto:
    nope

Si ricordo anche io che fu' accolto molto bene dalla critica in terra jappa,ma come vendite causa appunto poca disponibilita' di macchine e una poca sponsorizzazione(sega che mi combini:-\ ) non ha venduto moltissimo.Per l'inglese almeno io non ho nessun problema(o quasi),certo e' che potevano almeno sottotitolarlo in italiano.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4876455
    HeroQuest ha scritto:
    Si ricordo anche io che fu' accolto molto bene dalla critica in terra jappa,ma come vendite causa appunto poca disponibilita' di macchine e una poca sponsorizzazione(sega che mi combini:-\ ) non ha venduto moltissimo.Per l'inglese almeno io non ho nessun problema(o quasi),certo e' che potevano almeno sottotitolarlo in italiano.
      Hero te l'ho già domandato in un altro thread ma non ricordo più qual'è come si chiama quello splendore?:D
  11.     Mi trovi su: Homepage #4876470
    raziel86 ha scritto:
    Hero te l'ho già domandato in un altro thread ma non ricordo più qual'è come si chiama quello splendore?:D
        In firma:DD

Tornando al gioco,ma a che capitolo sei arrivato?Hai trovato grosse difficolta' nel gameplay?Si possono utilizzare tante strategie diverse,abilita' speciali?Nel gioco le tette di SELVARIA BLES sono cosi' grosse come si vedono dalle immagini?:DD
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4876508
    HeroQuest ha scritto:
    In firma:DD

Tornando al gioco,ma a che capitolo sei arrivato?Hai trovato grosse difficolta' nel gameplay?Si possono utilizzare tante strategie diverse,abilita' speciali?Nel gioco le tette di SELVARIA BLES sono cosi' grosse come si vedono dalle immagini?:DD
      Ehm, ho finito il primo capitolo e l'ho accantonato. Il gameplay è semplice ma è d'obbligo un minimo di strategia, altrimenti il gioco non perdona, si possono usare un tipo di arma per personaggio e inoltre hai delle granate, devi usare degli oggetti quali casse o barriere da copertura altrimenti sei sotto il fuoco nemico e crepi prima di dire a... Bella la trovata che i colpi alla testa quando colpiscono fanno più danni dei normali e se hai fortuna elimini un soldato semplice con una sola raffica.Le tette ancora non le ho viste, ma ora che me l'hai detto mi precipito a giocare per vederle.:sbav:

Valkyria Gallian Chronicles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina