1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4875685
    E se un giorno, a distanza di due anni dalla vostra fortunosa fuga da un vulcano in eruzione, durante la quale non siete riusciti a salvare il vostro migliore amico, vi dicessero che la sorella di quest'ultimo è stata rapita da una misteriosa squadra speciale in possesso di una bomba atomica? E se per cercare di salvarla vi fosse richiesto di sopravvivere, nell'ordine, a un terremoto, uno tsunami, una seconda ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4875695
    babalot ha scritto:
    E se un giorno, a distanza di due anni dalla vostra fortunosa fuga da un vulcano in eruzione, durante la quale non siete riusciti a salvare il vostro migliore amico, vi dicessero che la sorella di quest'ultimo è stata rapita da una misteriosa squadra speciale in possesso di una bomba atomica? E se per cercare di salvarla vi fosse richiesto di sopravvivere, nell'ordine, a un terremoto, uno tsunami, una seconda ...
     Recensione equilibrata che da la giusta visione di un titolo stupidamente ignorato e bistrattato. Una sola cosa. A parte un'unica sezione "vista di fronte" nella prima metà del gioco, non ho mai rifatto più di due volte (tre, forse) nessuna delle sezioni di guida. Mi sembra un po' troppo definirle "difficili oltre misura" e inserile addirittura nelle note negative! A me hanno divertito così tanto che le inserirei addirittura in quelle positive. Ma ovviamente è una questione personale, nonchè una facezia.

Per nulla pubblicizzato e inutilmente sottovalutato: spero che in minima parte la comunità di Next gli dia una possibilità: direi che il gioco la merita.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #4875728
    Shin X ha scritto:
    Recensione equilibrata che da la giusta visione di un titolo stupidamente ignorato e bistrattato. Una sola cosa. A parte un'unica sezione "vista di fronte" nella prima metà del gioco, non ho mai rifatto più di due volte (tre, forse) nessuna delle sezioni di guida. 
     guarda, stai parlando col prototipo del recensore-schiappa, ottimo indicatore (se vuoi) di come vivrebbe il livello di difficoltà uno che non si considera un giocatore d'esperienza - e infatti non lo sono, se non forse per gli FPS in quanto genere un po' più "giovane" degli altri. ebbene, io certe sezioni ho dovuto rifarle anche 10 e più volte quando tutte le altre, a difficoltà normale, sono passate via totalmente lisce. sarò morto qualche volta - ma in modo molto meno frustrante e cmq più accettabile - negli scontri con i boss. 

detto ciò: uno dei giochi più freschi e divertenti che mi sia capitato di provare negli ultimi anni. mi spiace che sia stato "buttato fuori" senza le necessarie limature e con evidente disinteresse da parte di nintendo.
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4876098
    babalot ha scritto:

detto ciò: uno dei giochi più freschi e divertenti che mi sia capitato di provare negli ultimi anni. mi spiace che sia stato "buttato fuori" senza le necessarie limature e con evidente disinteresse da parte di nintendo.

Quotone duro, potevano pure porre le basi per un brand da utilizzare in futuro ma hanno perso un'occasione. Gran peccato perchè il wiimote è nato per giochi come questo, magari non rivoluzionario ma sicuramente intelligente e variegato. Ce ne fossero così..
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage #4885849
    Manuel ha scritto:
    ordinato,sembra veramente interessante!
        mi quoto da solo :))

arrivato ieri,sono al 12° capitolo,quanto mi prende sto gioco :)
    tralasciando la grafica che lascia a desiderare spesso,lo trovo un bellissimo gioco,sfrutta il wiimote bene ed è divertente,come dice NRU non ti trovi mai a fare estenuanti sessioni di guida o sparatorie,il tutto è ben mescolato e non ci sono parti che annoiano,vero e proprio gioiellino ;)
  6. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4885860
    Manuel ha scritto:
    mi quoto da solo :))

arrivato ieri,sono al 12° capitolo,quanto mi prende sto gioco :)
    tralasciando la grafica che lascia a desiderare spesso,lo trovo un bellissimo gioco,sfrutta il wiimote bene ed è divertente,come dice NRU non ti trovi mai a fare estenuanti sessioni di guida o sparatorie,il tutto è ben mescolato e non ci sono parti che annoiano,vero e proprio gioiellino ;)
     Un diamante grezzo, come lo definiscono nella rece di NextGame ^_^
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  7.     Mi trovi su: Homepage #4928283
    preso tre giorni fa!.......ragazzi lo dico con molta onestà: Disaster è il gioco più divertente che abbia giocato fino ad adesso su wii! veramente assurdo!...se solo avesse avuto un motore grafico degno del suo valore:'( (anche se anche così per me va benissimo)....e dire che mi ero fatto influenzare dalle dichiarazioni di quel Raggie (|-[) cmq già sto pregando per non far cadere Raymond Bryce nel dimenticatoio, mi chiedo: "riusciremo a salvarlo?":DD
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4928359
    cap-falcon87 ha scritto:
    preso tre giorni fa!.......ragazzi lo dico con molta onestà: Disaster è il gioco più divertente che abbia giocato fino ad adesso su wii! veramente assurdo!...se solo avesse avuto un motore grafico degno del suo valore:'( (anche se anche così per me va benissimo)....e dire che mi ero fatto influenzare dalle dichiarazioni di quel Raggie (|-[) cmq già sto pregando per non far cadere Raymond Bryce nel dimenticatoio, mi chiedo: "riusciremo a salvarlo?":DD
     Mi spiace ma non credo che rivedremo il povero Raymond Bryce per due motivi:
    - Nintendo stessa non ha creduto in questo gioco;
    - Ne ha passate così tante nel gioco che mi sembra quasi impossibile realizzarne un'altro, credo che abbiano inserito tutte le catastrofi possibili e immaginabili.

A proposito davvero interessanti le schede inserite nel gioco riguardo le varie catastrofi.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4928526
    Ganon79 ha scritto:
    Mi spiace ma non credo che rivedremo il povero Raymond Bryce per due motivi:
    - Nintendo stessa non ha creduto in questo gioco;
    - Ne ha passate così tante nel gioco che mi sembra quasi impossibile realizzarne un'altro, credo che abbiano inserito tutte le catastrofi possibili e immaginabili.

A proposito davvero interessanti le schede inserite nel gioco riguardo le varie catastrofi.
            mancano le invasioni aliene:DD

:'(:'(:'(:'(:'(
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!

[Recensione Disaster: Day of Crisis] Una giornata di quelle...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina