1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4875734
    Parlando al sito inglese Eurogamer, Jun Takeuchi (produttore del quinto capitolo) conferma che esiste la possibilità di vedere altri remake nella serie Resident Evil. Il riferimento va, in particolare, al secondo capitolo uscito circa dieci anni fa su PSone. Pur citando la forte richiesta da parte dei fan, Takeuchi mantiene una certa prudenza in quanto sottolinea che il "suo" team è concentrato al massimo sul completamento di Resident Evil 5. ...
  2. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #4875746
    aleZ ha scritto:
    Parlando al sito inglese Eurogamer, Jun Takeuchi (produttore del quinto capitolo) conferma che esiste la possibilità di vedere altri remake nella serie Resident Evil. Il riferimento va, in particolare, al secondo capitolo uscito circa dieci anni fa su PSone. Pur citando la forte richiesta da parte dei fan, Takeuchi mantiene una certa prudenza in quanto sottolinea che il "suo" team è concentrato al massimo sul completamento di Resident Evil 5. ...
     MA DIO VELLESSE!!! soprattutto che non facciano una porcata!!
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  3. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #4875759
    killer7 ha scritto:
    Si, ma se me lo trasformano in Action se lo tengono... :P
      bè, partendo dal presupposto che re2 era il più action di quelli vecchia scuola..non penso che facciano un sh puro ;)
  4. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #4875863
    killer7 ha scritto:
    Bello schifo (per lo stile Resident Evil, non per il gioco di per sè) ... facciamolo allora come RE5... X(
     Personalmente senza nulla togliere ai gioconi che sono lo zero ed il rebirth, non gradirei molto il rispolvero delle vecchie dinamiche, sinceramente un incrocio tra re 3.5 e dead space serebbe meglio!

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil 2 potrebbe diventare un remake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina