1.     Mi trovi su: Homepage #4876276
    Salve raga,come da titolo vendo questi due giochi nuovi per la 360 visto che non sono prettamente il mio genere :D
    Li cedo entrambi nella loro unica confezione,con reltivi manuali all'interno,ancora siggillata e mai aperta che ho trovato nel bundle della mia elite!!!!
    Il tutto a 40 euro (20+20) con spese postali a mio carico,ovvero tramite postacelere 1 plus oppure scambio a mano in zona Foggia
    Ovviamente pagamento tramite postepay ;)

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4876509
    M.aXi.M ha scritto:
    Salve raga,come da titolo vendo questi due giochi nuovi per la 360 visto che non sono prettamente il mio genere :D
    Li cedo entrambi nella loro unica confezione,con reltivi manuali all'interno,ancora siggillata e mai aperta che ho trovato nel bundle della mia elite!!!!
    Il tutto a 40 euro (20+20) con spese postali a mio carico,ovvero tramite postacelere 1 plus oppure scambio a mano in zona Foggia
    Ovviamente pagamento tramite postepay ;)

Grazie
     se mi vendi solo Kung Fu Panda, anche senza custodia e solo con il libretto a 15€ s.s. incluse mi prenoto...Lego Indy proprio non mi interessa.

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4880146
    Se scendi a 25 considerali venduti. :DD

Di più non mi va perchè i giochi li colleziono, e la confezione unica proprio non mi va giù. :DD
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.

Vendo Kung Fu Panda + Lego Indiana Jones >> NUOVI <<

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina