1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4876298
    Previsto in uscita a fine mese dalle nostre parti, ma già reperibile nei negozi americani, Lips viene mostrato oggi nuovamente in video dal publisher Microsoft Game Studios, come potete constatare cliccando sulla miniatura in fondo a questa notizia. Il filmato è, purtroppo, tanto lungo quanto poco esplicativo in merito alle peculiarità di questo rhythm game appartenente alla categoria dei karaoke (o dei cloni di SingStar, se preferite), limitandosi a mostrare ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4876374
    babalot ha scritto:
    Previsto in uscita a fine mese dalle nostre parti, ma già reperibile nei negozi americani, Lips viene mostrato oggi nuovamente in video dal publisher Microsoft Game Studios, come potete constatare cliccando sulla miniatura in fondo a questa notizia. Il filmato è, purtroppo, tanto lungo quanto poco esplicativo in merito alle peculiarità di questo rhythm game appartenente alla categoria dei karaoke (o dei cloni di SingStar, se preferite), limitandosi a mostrare ...

ma la scaletta sarà in qualche modo localizzata o è quella che si legge in giro per ogni paese?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4876494
    Hammer ha scritto:
    Il filmato è di una bruttezza imbarazzante. Non quanto quello il Guitar Hero portatile, ma poco ci manca.

Il gioco invece che roba è, un clone di Singstar?

si con l'aggiunta dei microfoni da scuotere per tenere il ritmo e con la possibilità di uploadare tutte le canzoni dal proprio ipod.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4876579
    allergic ha scritto:
    si con l'aggiunta dei microfoni da scuotere per tenere il ritmo e con la possibilità di uploadare tutte le canzoni dal proprio ipod.
    Cioè, fammi capire. All'ultimo E3 MS ha presentato in pompa magna i cloni dei Mii e il clone di Singstar? Apperò.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4876674
    Hammer ha scritto:
    Cioè, fammi capire. All'ultimo E3 MS ha presentato in pompa magna i cloni dei Mii e il clone di Singstar? Apperò.

arrivi presto.

Tuttavia nel caso di Lips le nuove features potrebbero essere molto valide. Sia la roba dello scuoti-microfono sia (soprattutto) la possibilità di pescare tra le canzoni del proprio lettore. In pratica il gioco diviene infinito. Anche se ancora non ho ben capito come funzionerà per i testi a schermo.

Eppoi c'è iNis dietro.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4876729
    allergic ha scritto:
    arrivi presto.
    Tuttavia nel caso di Lips le nuove features potrebbero essere molto valide. Sia la roba dello scuoti-microfono sia (soprattutto) la possibilità di pescare tra le canzoni del proprio lettore. In pratica il gioco diviene infinito. Anche se ancora non ho ben capito come funzionerà per i testi a schermo.
    Eppoi c'è iNis dietro.
    Sì sì, so benissimo di essere in ritardo di mesi, è che non avevo seguito la cosa con particolare attenzione. A parte il fatto che è di iNis e che è una specie di karaoke non sapevo molto altro. Solo che mi aspettavo qualcosa di più visto il risalto che gli avevano alla conferenza.
    Vabbè, vedremo. Tanto esce venerdì, no?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4876732
    Hammer ha scritto:
    Vabbè, vedremo. Tanto esce venerdì, no?
    Qua a Torino sabato ne fanno addirittura un torneo in una grossa catena...

Si vince un 360 e un viaggio a New York...
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4876734
    allergic ha scritto:
    arrivi presto.

Eppoi c'è iNis dietro.
     ma la storia delle canzoni pescate dal lettore MP3 mica era una mezza minchiata? 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4876882
    Mdk7 ha scritto:
    ma la storia delle canzoni pescate dal lettore MP3 mica era una mezza minchiata?

pare confermato anche dall'ultimo teaser che gira in rete. Nutro qualche perplessità, ho come la sensazione che non si farà altro che riprodurre la canzone con il 360 magari regolando i volumi in modo da abbassare il volume della voce.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4876886
    PasdaMorom ha scritto:
    Ma no, è confermato praticamente ovunque O_o
     Ma avevo letto -non ricordo dove- che in realtà la feature era diversa e pesantemente ridimensionata... vediamo.Se fosse vero lo prenderò di certo.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  11.     Mi trovi su: Homepage #4877641
    Un amico oggi mi ha spiegato come funziona: in pratica collegando l'ipod NON vengono visualizzate le parole dei vostri mp3 né si avvia la classica modalità dove devi cantare bene per fare punti.Semplicemente parte un visualizzatore generico di effetti grafici, e la canzone che avete scelto viene riprodotta.

Nel mentre se volete voi avete facoltà di cantarci sopra.

Ora, ditemi che il mio amico si sbaglia, perché se è così è una minchionata senza precedenti, non dissimile dalle cantate che uno si può fare sotto la doccia. :-\

[Notizia Lips] Lips canta in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina