1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4876335
    Come svelato dal producer Ben Mattes nel corso di un'intervista concessa a Gamersyde, sembra che il non ancora pubblicato Prince of Persia riceverà una prima espansione nel 2009 e che non sono previsti contenuti scaricabili di piccole dimensioni - l'esempio è quello degli abiti e delle armi addizionali. Ubisoft intende insomma battere la strada delle classiche espansioni che raccontino una nuova storia e che offrano un'esperienza di gioco diversa dal ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4876400
    Io personalmente mi sono un po' rotto delle espansioni che sono già incluse sul disco ma vengono sbloccate mesi dopo... a pagamento!! Non capisco come mai ancora nessuno abbia avuto le palle di tirare fuori questo problema in interviste o affini.

Quindi, per quanto mi riguarda, ben vengano i contenuti aggiuntivi VERI a pagamento. Quelli si che li pago volentieri, se meritano.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4876492
    Sechs ha scritto:
    Io personalmente mi sono un po' rotto delle espansioni che sono già incluse sul disco ma vengono sbloccate mesi dopo... a pagamento!! Non capisco come mai ancora nessuno abbia avuto le palle di tirare fuori questo problema in interviste o affini.

Quindi, per quanto mi riguarda, ben vengano i contenuti aggiuntivi VERI a pagamento. Quelli si che li pago volentieri, se meritano.

quello che ho pensato subito anche io...echeppalle sta storia delle espansioni...posso capire per certi tipi di giochi...ma pure pop!ci manca solo che facciano uscire giochi castrati piu'di quanti molti già lo siano! :->
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4876885
    Scusate ma io leggo

il non ancora pubblicato Prince of Persia riceverà una prima espansione nel 2009 e che non sono previsti contenuti scaricabili di piccole dimensioni - l'esempio è quello degli abiti e delle armi addizionali.

e

Ubisoft intende insomma battere la strada delle classiche
    espansioni che raccontino una nuova storia e che offrano un'esperienza
    di gioco diversa dal titolo di base
    Dove caspita l'avete letto di contenuti già su disco? di mezze espansioni? non capico...

[Notizia Prince of Persia] Prince of Persia si espanderà nel 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina