1. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #4935630
    Ho sentito parlare di Ranger 2 molto bene (non l'ho ancora iniziato), ma riguardo ad un punto sono un po' perplesso: il sistema di cattura. Ho visto dal vivo che è stata introdotta una barra che dopo ogni giro si riempie un pochino ed il pokemon viene catturato semplicemente quando questa suddetta barra è piena. In definitiva, mi è parso (semplice ragionamento, in realtà non ho basi su cui appoggiarmi) che per catturare un pokemon che richiede 20 giri di styler, ad esempio, ora si può tranquillamente acchiappare prendendosela comoda facendo un giro alla volta.
    A me, francamente, non sembrava il massimo della vita. Cioè, io mi ricordo la mia sfida con Salamence, ancora nel primo Ranger, dove sono rimasto un intero pomeriggio a cercare di prendere quel maledetto pokemon che richiedeva 30 giri, mentre io arrivavo "solo" a 29. Ma la soddisfazione quando lo prendi, eh, quello è il massimo, anche se hai un touch screen completamente sfondato. :D

Voi che ne pensate? Nel senso, voi che lo avete giocato, come vedete il nuovo sistema di cattura? E' davvero eccessivamente facile?
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4935733
    MiniGeo ha scritto:
    Ho sentito parlare di Ranger 2 molto bene (non l'ho ancora iniziato), ma riguardo ad un punto sono un po' perplesso: il sistema di cattura. Ho visto dal vivo che è stata introdotta una barra che dopo ogni giro si riempie un pochino ed il pokemon viene catturato semplicemente quando questa suddetta barra è piena. In definitiva, mi è parso (semplice ragionamento, in realtà non ho basi su cui appoggiarmi) che per catturare un pokemon che richiede 20 giri di styler, ad esempio, ora si può tranquillamente acchiappare prendendosela comoda facendo un giro alla volta.
    A me, francamente, non sembrava il massimo della vita. Cioè, io mi ricordo la mia sfida con Salamence, ancora nel primo Ranger, dove sono rimasto un intero pomeriggio a cercare di prendere quel maledetto pokemon che richiedeva 30 giri, mentre io arrivavo "solo" a 29. Ma la soddisfazione quando lo prendi, eh, quello è il massimo, anche se hai un touch screen completamente sfondato. :D

Voi che ne pensate? Nel senso, voi che lo avete giocato, come vedete il nuovo sistema di cattura? E' davvero eccessivamente facile?
    Beh, devo dire che come gioco è molto più semplice rispetto al precedente e anche la storia è molto banale, infatti dopo circa 3 ore io e il mio amico abbiamo capito qual' era uno dei "cattivi".
    Riguardo a sistema di cattura devo dire che è molto più semplice, però dopo un pò che non giri lo styler attorno al pokèmon, comunque la barra inizia a svuotarsi.
    Personalmente lo consiglio a tutti gli amanti di pokèmon, che però non pretendono giochi difficili.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4940244
    buona sera a tutti io ho pokèmon renger 2 è ho finito tutto . vi vorrei chiedere una cosa : ma dopo che lo finisci è tipo come gli altri pokemo che dopo la lega finisce ma c'è sempre qualke cosa da fare oppure finisce lì? e poi se finisce lì nn si catturano dialga palkia e gli altri oppure c'è una missione per ognuno di loro ? se ci sono missioni speciali mi dite come faccio e farle e se ci vogliono i codici mi dite quali sono ?
    gtazie in anticipo!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4940674
    jekkygible94 ha scritto:
    buona sera a tutti io ho pokèmon renger 2 è ho finito tutto . vi vorrei chiedere una cosa : ma dopo che lo finisci è tipo come gli altri pokemo che dopo la lega finisce ma c'è sempre qualke cosa da fare oppure finisce lì? e poi se finisce lì nn si catturano dialga palkia e gli altri oppure c'è una missione per ognuno di loro ? se ci sono missioni speciali mi dite come faccio e farle e se ci vogliono i codici mi dite quali sono ?
    gtazie in anticipo!
    Hai altre cose da fare. Gira un pò in tutte le città, completa gli incarichi e vai a catturare nuovi pokèmon (escono solo dopo aver completato il gioco).
    Non mi risulta che si possano catturare Dialga e Palkia.
    Le missioni speciali non mi risulta che ce ne siano, ma ci sono gli incarichi. Mi sembra che finendoli tutti devi fare un qualcosa. Comunque se parli con un qualcuno dell' associazione pokèmon, ti diranno di un posto nuovo dove andare. Dov'è non te lo so dire perchè non ci ho provato nemmeno.
  5. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #4946802
    Ragazzi io non ho ancora fatto il gioco, ma riguardo a Dialga e Palkia mi risulta che siano catturabili. Ho letto che dopo la fine del gioco si sbloccano delle Missioni Extra, come nel primo gioco.
    Ho scavazzato dei video su Youtube che mostrano le loro rispettive missioni ma mi raccomando, questi video ho visto che mostrano integralmente tutta la missione e quindi potrebbe rovinarvi la sorpresa. Maneggiare con cautela, non voglio vite rovinate sulla coscienza. :D

http://www.youtube.com/watch?v=vqhrO9ttwVU
                                                   http://www.youtube.com/watch?v=2_ca3sZaa0Q

Poi c'è anche quello di Shaymin, ma non so altro.

Non sono apparse normalmente come quelle di Ranger 1?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4946868
    MiniGeo ha scritto:
    Ragazzi io non ho ancora fatto il gioco, ma riguardo a Dialga e Palkia mi risulta che siano catturabili. Ho letto che dopo la fine del gioco si sbloccano delle Missioni Extra, come nel primo gioco.
    Ho scavazzato dei video su Youtube che mostrano le loro rispettive missioni ma mi raccomando, questi video ho visto che mostrano integralmente tutta la missione e quindi potrebbe rovinarvi la sorpresa. Maneggiare con cautela, non voglio vite rovinate sulla coscienza. :D

http://www.youtube.com/watch?v=vqhrO9ttwVU
                                                   http://www.youtube.com/watch?v=2_ca3sZaa0Q

Poi c'è anche quello di Shaymin, ma non so altro.

Non sono apparse normalmente come quelle di Ranger 1?
     Adesso ricordo! Tramite WI-FI puoi scaricare nuove missioni  se non erro anch nuovi posti. ;)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4963109
    darckmewtwo96 ha scritto:
    scusa per la mia ignoranza ,ma cos'èla wi fi?grazie in anticipo.
    Non preoccuparti, te lo spiego subito. ;)

Il WI-FI permette di collegarsi a internet senza filo.
    Nel caso del Nintendo DS (NDS) permette di collegarsi con altri dispositivi, però è molto limitato. Ti faccio un esempio:
    con il Gameboy Advance (GBA), gli scambi dei Pokèmon si facevano collegando le due console con un filo.
    Con il NDS, se vuoi fare gli scambi con i Pokèmon, non serve collegare il filo, ma si può scambiare semplicemente collegando le due console tramite WI-FI.

Se vuoi scaricare nuovi livelli di Pokèmon Ranger: Ombre su Almia, devi collegarti a internet senza filo, quindi dovrai usare il WI-FI. Ci sono due possibilità per connettersi con il NDS a internet: usi un router WI-FI (è come un normale modem/router con filo, solo che non lo ha) oppure usi una chiavetta WI-FI. Ricorda che però con il NDS non potrai navigare normalmente, andando su siti ecc., ma potrai solamente scaricare nuovi livelli in vari gioco (se ovviamente è possibile).

Spero di essermi spiegato. Comunque se vuoi ulteriori informazioni contattami in messaggio privato (PM).:)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4963838
    posso farti un ultima domanda?ma la WI-FI è una chiavetta?
    Ti avevo chiesto di contattarmi in PM, poichè questa non è la sezione adatta. Comunque ti rispondo qui, ma la prossima volta contattami in PM. ;)

Comunque il WI-FI, come già ti ho detto, è una rete senza filo. Può essere sia un router (è come il modem/router di internet che hai, solo che penso che il tuo sia con il filo) che una chiavetta, simile a quella USB (viene anche chiamata Pen-Drive).

Mi raccomando, la prossima volta contattami in pm.
  9. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #4965960
    ok grazie!:approved:
    Non essendoci un topic effettivamente adatto al Wi-Fi, direi qui ciò che devo.

A scanso di equivoci, se per assurdo tu volessi fare uno scambio su Pokemon Diamante con un tuo amico che hai fisicamente vicino (è nella tua stessa stanza), non hai bisogno della chiavetta, perchè siete entro la distanza limite. E' come fare uno scambio sul GBA usando il cavetto.

La chiavetta serve solo se per esempio vuoi fare uno scambio con un amico che non hai vicino (fai conto da casa mia a casa tua).
  10. felice  
        Mi trovi su: Homepage #4973840
    MiniGeo ha scritto:
    Non essendoci un topic effettivamente adatto al Wi-Fi, direi qui ciò che devo.

A scanso di equivoci, se per assurdo tu volessi fare uno scambio su Pokemon Diamante con un tuo amico che hai fisicamente vicino (è nella tua stessa stanza), non hai bisogno della chiavetta, perchè siete entro la distanza limite. E' come fare uno scambio sul GBA usando il cavetto.

La chiavetta serve solo se per esempio vuoi fare uno scambio con un amico che non hai vicino (fai conto da casa mia a casa tua).
      Ma voi ci stiete arrivati alla arena renger?Io si ed è semplice! ;)
    <---il mio plettro!il chitarrista nato di Next Game!W la musica house!I LOVE HOUSE MUSIC!!!

Pokèmon Ranger II: Shadows of Almia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina