1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4876928
    Tecmo e Koei, con un'apposita conferenza tenuta in giornata dalle sedi nipponiche, ufficializzeranno la fusione annunciata nei mesi scorsi, che sarà attiva a partire dal prossimo anno, ad aprile (preceduta da un'ultima verifica degli azionisti a fine gennaio). Sul fronte prettamente "ludico" non sono ancora stati illustrati i piani precisi per il breve termine in relazione a eventuali nuovi titoli che useranno i marchi più noti delle due società, come ...
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4876968
    aleZ ha scritto:
    Tecmo e Koei, con un'apposita conferenza tenuta in giornata dalle sedi nipponiche, ufficializzeranno la fusione annunciata nei mesi scorsi, che sarà attiva a partire dal prossimo anno, ad aprile (preceduta da un'ultima verifica degli azionisti a fine gennaio). Sul fronte prettamente "ludico" non sono ancora stati illustrati i piani precisi per il breve termine in relazione a eventuali nuovi titoli che useranno i marchi più noti delle due società, come ...
       per nulla contento...il marchio koei negli anni per me non è mai stato sinonimo di qualità...:->
    ....poi i dinasty warriors...:X
  3.     Mi trovi su: Homepage #4877141
    Piccolo ha scritto:
    Koei-Tecmo.
    Sega-Sammy.
    Square-Enix.

Hmmm... pare che in Giappone si reggano a fatica i costi della nextgen.
    A quando Nintendo-Capcom?
      Con quello che guadagna ora Ninendo? Al massimo Nintendo fagocita Capcom e punto. ;)

Tra l'altro, visto che parliamo di Tecmo... ma dopo la dipartita del matto... in quanti lo hanno seguito? Si hanno più notizie?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4877150
    Andhaka ha scritto:
    Con quello che guadagna ora Ninendo? Al massimo Nintendo fagocita Capcom e punto. ;)

Tra l'altro, visto che parliamo di Tecmo... ma dopo la dipartita del matto... in quanti lo hanno seguito? Si hanno più notizie?

Cheers
     In realtà pure Capcom dovrebbe cavarsela discretamente ancora.

Meglio un Konami-Taito allora!
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4877553
    Piccolo ha scritto:
    In realtà pure Capcom dovrebbe cavarsela discretamente ancora.

Meglio un Konami-Taito allora!
       Taito appartiene a Square Enix :P

Ma facciamo un Capcom-SNK :DD
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[Notizia Ninja Gaiden II] Si completa la fusione tra Koei e Tecmo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina